Another Life: Netflix continua a puntare sulle serie di Fantascienza

Categorie: Mass Media

Netflix ha ordinato una nuova serie TV  Sci-Fi in 10 episodi. Protagonista Katee  Sackoff. Creata da Aaron Martin e il suo titolo “Another Life”.
Netflix si prepara dunque a lanciare una nuova serie TV di fantascienza, dopo i buoni risultati di Altered Carbon e Lost in Space. Lo fa con una serie che intende esplorare la ricerca di vita su altri pianeti e leggendo la sinossi, si capisce subito che sarà una serie potenzialmente molto interessante.

La mitica Kara Thrace di Battlestar Galactica.

Dopo il ruolo di Kara Thrace in “Battlestar Galactica” la Sackhoff torna in una serie Sci-Fi, dove interpreterà il ruolo dell’astronauta Niko Breckinridge. “Another Life” come abbiamo detto avrà come trama principale, la ricerca di vita nella galassia: Niko guiderà una spedizione che ha il compito di scoprire l’origine di un antico e misterioso artefatto alieno. Durante le indagini, l’equipaggio andrà incontro a un pericolo inimmaginabile che metterà a rischio il loro ritorno.
Katee Sackhoff interpreterà un’astronauta nella nuova serie Netflix

La produzione di “Antoher Life” è della Halfire Entertainment (Alias Grace). Oltre che creatore, Aaron Martin ( Slasher, Saving Hope, DeGrassi: The Next Generationsarà anche lo showrunner della serie. Al momento non c’è una data certa di inizio riprese della serie Netflix anche perché il cast completo non è stato ancora annunciato.
Resta su Talky Series per tutte le principali news delle tue serie preferite.