New Girl 7: Riassunto di quello che è successo tra Jess e Nick [Video]

Categorie: Mass Media

Mancano solamente pochissimi giorni al ritorno di New Girl con la sua settima e ultima stagione. Riviviamo insieme il percorso dei nostri amati protagonisti.
New Girl ritornerà in tv negli Stati Uniti il 10 Aprile e manderà in onda gli ultimi 8 episodi conclusivi della serie. New Girl è una serie comedy incentrata sulla vita di Jessica Day e dei suoi 3 coinquilini. Come anticipato, la settima stagione non riprenderà da dove ci eravamo lasciati nell’ultimo episodio della sesta stagione, ma ci sarà un salto temporale di 3-4 anni e vedremo già i nostri amati coinquilini lontani dal famoso loft 4D.



Ecco un recap della storia tra Nick e Jess

Jess e Nick sono una delle coppie più amate di New Girl: si sono amati, odiati e supportati come amici. Gran parte del successo di New Girl è dato alla sua protagonista: la sempre ottimista, sprizzante e goffa Jessica Day (Zooey Deschanel) che con il suo carattere, piano piano è riuscita a conquistare i ragazzi del loft con cui è andata a convivere. Dall’altra parte invece troviamo Nick Miller (Jake Johnson): un ragazzo chiuso e burbero con sempre la famosa “turtle face” che preferisce rimandare all’infinito i suoi problemi piuttosto che affrontarli. Insomma una coppia agli opposti che ci ha fatto sognare, amare e disperare.
Durante le sei stagioni di New Girl li abbiamo visti come amici, amanti, e di nuovo amici, fino a regalarci il bacio finale della sesta stagione. Serie che poi è stata rinnovata a una successiva stagione per darci un finale con i fiocchi. Infatti nella settima stagione li vedremo finalmente insieme come una coppia stabile, appena ritornati da un lungo viaggio per promuovere il libro di Nick. E chissà se nel finale di stagione vedremo anche un possibile matrimonio dei due.

Intanto vi lascio qui un video che mostra tutto il percorso dei nostri amati protagonisti



E anche il trailer dell’ultima stagione

Per altre news su New Girl, continua a seguirci sulle pagine Facebook Talky Series, Secret Life of a Telefilm Addicted  e Nick e Jess New Girl Italy.