Netflix: Tutte le novità in catalogo da Gennaio 2019

Categorie: Mass Media

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo gennaio 2019.
Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo gennaio 2019. Con il nuovo anno oltre ai buoni propositi arrivano le serie, alcune più attese di altre come ad esempio due importanti conclusioni: Una Serie di Sfortunati Eventi e Unbreakable Kimmy Schmidt 



Serie tv che verranno aggiunte al catalogo su Netflix da gennaio

Dal 1 gennaio 

Una serie di sfortunati eventi
Attesissimo ritorno per la conclusione di Una serie di sfortunati eventi, la serie tratta dalla saga letteraria omonima di Lemony Snicket, dove ritroveremo nuovamente il conte Olaf e la sua combriccola di malfattori, con i suoi mille travestimenti per cercare di accaparrarsi ancora una volta l’enorme fortuna dei piccoli orfani Baudelaire. Speriamo solo che almeno per la conclusione tutti i misteri verranno velati e che le domande fatte in questi anni troveranno finalmente una risposta
Una serie di sfortunati eventi Netflix

Titans
Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Gossip Girl 
La serie completa andata in onda sul canale CW dal 2007 al 2012, racconta le vicissitudini adolescenziali di ragazzi estremamente privilegiati a New York. Serena van der Woodsen, Blair Waldorf, Nate Archibald, Chuck Bass e Dan Humphrey sbarcheranno sulla piattaforma Netflix il 1 gennaio 2019 e ricordate:

“Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”




Pinky Malinky

 
Sex Education dall’ 11 gennaio 
La serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn, diretta da Kate Herron insieme a Ben Taylor con protagoniste Emma Mackey e Gillian Anderson.

Sex Education Netflix

 

American Crime Story 2, L’assassinio di Gianni Versace dal 17 gennaio

American Crime Story

 



Carmen Sandiego

Carmen Sandiego Netflix

Dal 18 gennaio 

Star Trek: Discovery 2

Grace and Frankie 5 

Tornano le scatenate Jane Fonda e Lily Tomlin ad interpretare rispettivamente Grace e Frankie, dimostrando che l’età è solamente un fattore anagrafico, nonostante sul finire della scorsa stagione siano scappate dalla casa di riposo per poi scoprire che la loro casa sul mare era stata venduta.

Grace and Frankie Netflix

 

Unbreakable Kimmy Schmidt 4b dal 25 gennaio

Ed ecco l’altra serie televisiva che si concluderà a gennaio con la seconda parte della quarta stagione, diremo addio alle avventure strampalate e alla comicità genuina donna nostra Kimmy e alla follia egocentrica di Titus

 Unbreakable Kimmy Schmidt Netflix

 

Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo di Netflix

Film aggiunti al catalogo su Netflix da gennaio

Oltre alle serie appena elencate, ci saranno come ogni mese anche molti film in aggiunta al catalogo Netflix da gennaio 2019, oltre agli originali Netflix potrete trovare anche film come il Discorso del Re che nel 2011 vinse ben 4 premi Oscar tra cui quello di miglior attore protagonista a Colin Firth è miglior film, miglior regia e miglior sceneggiatura originale.

Dal 01 gennaio 2019

 
Limitless

The Butler , Un maggiordomo alla Casa Bianca
Il caso Thomas Crawford
Qualcosa è cambiato
Basilicata Coast to Coast
Cinquanta sfumature di nero dal 5 gennaio 
It Follows dal 6 gennaio
Godzilla Mangiapianeti  dal 9 gennaio 

 
Manchester by the sea dal 14 gennaio

dal 18 gennaio 
Il grande Lebowski 

Psycho (1998)
Il remake del celebre film  del 1960 diretto da Alfred Hitchcock questa volta diretto da Gus Van Sant e con protagonista Vince Vaughn nel panni del celebre Norman Bates
 
Polar

Close

Il discorso del Re


 

Per rimanere sempre aggiornati e  tutte le novità catalogo Netflix potete continuare a seguirci su  talky!

E voi cosa ne pensate di questi arrivi su Netflix da gennaio? Cosa guarderete? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.