Netflix Down: Il servizio di streaming non funziona in tutto il mondo

Categorie: Mass Media

Netflix Down in tutto il mondo, il web impazzisce davanti al clamoroso disservizio del colosso dello streaming. Tecnici già al lavoro per ripristinare.
AGGIORNAMENTO – Netflix dopo poco più di un’ora di down è tornato gradualmente disponibile per tutti gli utenti.
La serata degli amanti di cinema e, soprattutto, serie tv ha avuto una svolta alquanto inaspettata: Netflix, il celebre servizio di streaming statunitense stasera non funziona. L’hashtag #NetflixDown è diventato immediatamente trend topic e il disservizio interessa tutto il mondo.



Netflix Down, l’avviso on line

I tecnici sarebbero già a lavoro per la risoluzione del problema ma ci vorranno alcune ore prima che il servizio di Netflix torni a funzionare correttamente. Netflix si è mostrata molto trasparente e sul suo sito internet al momento campeggia il messaggio “Al momento stiamo riscontrando problemi di streaming su tutti i dispositivi”.

Anche il noto servizio downdetector sta riportando il problema, infatti, dalle ore 23.00 sono iniziate le segnalazione dei clienti e con Netflix Down che impazza ovunque e non c’è possibilità di vedere nessun titolo presente nella piattaforma, neppure quelli già scaricati.
Continuate a seguirci per restare aggiornati!