Morbius, Jared Leto sarà il Vampiro Vinvente nello spin-off di Spider-Man

Categorie: Mass Media

La Sony è scatenata ed annuncia un nuovo spin-off di Spider-Man, sarà Morbius con protagonista Jared Leto per la regia di Daniel Espinosa.
Sony ha scritturato  Jared Leto per recitare il Joker in Suicide Squad.

Jared Leto è stato contattato già da un pò di tempo, ma non si è impegnato pienamente fino a quando non ha saputo che il film sarebbe stato diretto dalla persona giusta. Ha chiesto di incontrare alcuni dei registi che erano in lista per “Morbius” e alla fine ha benedetto l’inaggio di Espinosa. I due si sono incontrati  il mese scorso in Germania, mentre Leto era in tournée con la sua band Thirty Seconds to Mars, e proprio in quell’occasione ogni tassello è andato al suo posto.
Avi Arad e Matt Tolmach saranno i produttori di “Morbius”. Il film potrà contare sulla sceneggiatura  di Burk Sharpless e Matt Sazama, il team che ha lavorato alla recente serie “Lost in Space” per Netflix.



Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più sul personaggio di Morbius!


Morbius è stato creato nel 1971 dallo scrittore Roy Thomas e dal disegnatore Gil Kane per “The Amazing Spider-Man # 101”. Il personaggio era uno scienziato che ha cercato di curarsi da una malattia, con risultati tragici. Divenne afflitto da tratti vampirici come le zanne e la sete di sangue – e finì per combattere Spider-Man.

Morbius apparve sporadicamente nella Marvel Comics negli anni successivi e fu rianimato nella serie del 1992 “Morbius, il Vampiro Vivente“, che ebbe una serie di 32 numeri nell’aprile del 1995 è proprio per questo motivo è noto con questo nome.
La Sony ha ancora annunciato quando inizierà la produzione del film, ma è probabile che parta già entro la fine di  quest’anno. Con l’esordio nell dal Ei  “Venom” in ottobre e “Spider-Man: Far From Home” in uscita il prossimo anno, Sony spera che questo ultimo progetto si adatti bene agli altri sfruttando l’onda di una nuova popolarità per il franchsing di Spider-Man.