I 9 migliori episodi su San Valentino delle più famose serie TV

Categorie: Mass Media

Non importa quale sia il tuo stato sentimentale, che tu sia single o già impegnato, gli episodi delle serie TV che parlano del giorno di San Valentino sono sempre ben godibili da tutti i spettatori. 
Il giorno di San Valentino può essere celebrato sia trascorrendo la giornata con la persona amata sia con un’amata bottiglia di vino (è una cosa che può essere fatta sia da solo che in compagnia, dipende più dal tuo stato emotivo). Ci sono molte opzioni in serbo per questo giorno così tanto amato ma allo stesso tempo odiato.
Una delle cose migliori però che si possono fare è stare seduti comodi sul divano e godersi un episodio della tua serie TV preferita oppure fare un bingewatching (maratona) di episodi che parlano di San Valentino. Ci sono numerosi episodi che trattano di questa giornata in modi del tutto diversi l’un l’altro e ci sono tantissime scelte che si possono fare.



Ecco i migliori episodi a tema San Valentino

1. Modern Family – My Funky Valentine 1×15
Chi è che ha detto che il romanticismo muore dopo il matrimonio? Questo è uno degli episodi più divertenti che io abbia mai visto di questa serie TV. Claire e Phil decidono di trascorrere la sera di San Valentino in un hotel lussuoso e provare ad aggiungere del pepe nel loro rapporto. Decidono di fare un gioco di ruolo al bar dell’hotel e questo porterà a una serie di scene divertenti.
2. New Girl – Valentine’s Day 1×13
Questo episodio di San Valentino mostra la cruda verità di quello che potrebbe succedere se dei singles decidessero di riunirsi per questo giorno. E Schmidt cerca di prendere sotto la sua ala Jess per insegnarle dei modi per rimorchiare. Per tutti i fan di Arrow questo potrebbe essere un episodio interessante perché abbiamo come guest star Stephen Amell.

3. Park and Recreation – Galentine’s Day
Non tutte le serie TV possono dire di aver ispirato una festa, ma questa probabilmente sì. Il Galentine’s Day è diventato famoso quanto il giorno di San Valentino per tutte le ragazze del mondo grazie a questa serie: ormai trascorrere questa giornata con le proprie amiche ha la stessa importanza.

4. Grey’s Anatomy – Valentine’s Day Massacre 6×14
Questo episodio è pieno di romanticismo sia da parte dei nostri amati dottori sia dei pazienti sfortunati, sia che sia un amore corrisposto sia che sia stato rifiutato. Questi imparano cosa sia l’amore e la sua importanza.

Prosegui nella seconda pagina per scoprire gli episodi di Glee, Friends, Gossip Girl, How I met your mother e Una Mamma per Amica


 
5. Glee – Silly Love Song 2×12
Questo giorno non può essere completato senza una sdolcinata canzone, fortunatamente per voi Glee le ha fatte tutte. Questo episodio segue i nostri loser più famosi del mondo tra la loro storie d’amore, tra confessioni e scoperte accompagnate a ritmo di musica.
6. Friends – The One with the candy hearts 1×14
Questo è un classico. Friends ha la capacità di farti sentire meglio in qualsiasi situazione, o almeno meglio rispetto a Chandler e Ross. Non importa quanto sia stato brutto il giorno di San Valentino per voi, questo episodio ti farà sentire sicuramente meglio. Perché vi è capitato mai di incontrare al vostro appuntamento al buio la vostra ex ragazza o ex moglie?
7. How I met your mother – Desperation Day 6×16
Possiamo sempre contare su Barney per vedere questa tradizionale festa trasformata in una festa del tutto diversa. Invece di celebrare l’amore, Barney trova questa giornata come una possibilità per poter andare a letto con le tristi donne single.

8. Gossip Girl – Crazy Cupid Love 5×15
Non importa cosa pensiate di Dan e Blair insieme. Questo episodio regala tanti drammi come è solito fare Gossip Girl. E poi è sempre interessante scoprire cosa fanno all’Upper East Side in questa giornata.
9. Gilmore Girls – A Vineyard Valentine 6×15
Mettete insieme Rory e Logan, Lorelai e Luke per un weekend e scoprirete solamente che Luke e Logan sono i migliori ragazzi/uomini del mondo.
E voi, quali sono i vostri episodi preferiti?