Meghan Markle: Sul set di “Suits” usava una parola in codice per il Principe Harry

Categorie: Mass Media

Meghan Markle, ex attrice della serie tv Suits, presto farà parte della famiglia reale inglese sposando il Principe Harry. Ma sul set usava una parola in codice per parlare del suo fidanzato con i colleghi.
 
Il fidanzamento tra Meghan Markle e il Principe Harry è stato annunciato solo qualche mese fa, ma la ex attrice della serie tv “Suits” non ha mai tenuto segreta la relazione con i suoi colleghi. A rivelarlo è stato l’attore e co-star Wendell Pierce, interprete del padre della Markle nello show. “Ha conosciuto un ragazzo carino e ne parlavamo sempre in codice per la verità” ha rivelato Pierce. Ma Meghan Markle ha cominciato a “diventare più riservata” anche con i suoi colleghi di Suits, quando nell’Ottobre del 2016 la notizia della sua relazione con Principe Harry è saltata fuori.
 
Durante l’intervista Wendell Pierce ha condiviso con il pubblico un episodio molto toccante con Meghan Markle: “Ho passato un momento davvero meraviglioso mentre ci avvicinavamo alla fine della sua permanenza nella serie. Eravamo solo io e lei in una stanza e le ho detto, “Sai che la tua vita sta per cambiare ma sappi sempre, non importa dove tu sia, io sarò sempre il tuo amorevole finto padre”. 

Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno il 19 Maggio nella St. George’s Chapel presso il Castello di Windsor Castle. L’annuncio del loro fidanzamento è avvenuto solo lo scorso Novembre ma la ex attrice di Suits ha già rubato il cuore dei sudditi inglesi, diventando anche un’icona di stile da prendere come esempio. I futuri sposi hanno espresso la volontà di condividere con il pubblico il loro giorno più bello, chissà se tra gli invitati non ci saranno anche gli ex colleghi di Meghan Markle?
SalvaSalvaSalvaSalva