Marvel Studios: Niente hall H al prossimo Comic Con di San Diego

Categorie: Mass Media

Si era sparsa la convinzione che i Marvel Studios avrebbero fatto importanti annunci a San Diego, ma sembra proprio non sarà così.
Ogni anno il panel con la coda più lunga è sicuramente più atteso è quello dei Marvel Studios. I fan e gli operatori che riescono ad entrare nella leggendaria hall H sono visti come eroi, capaci di fare anche più di 24 ore di fila. Sembrava che quest’anno la Marvel potesse fare le cose in grande stile e magari annunciare il nome di Avengers 4, ma non sarà così.  Un tweet inviato da Kyle Buchanan del NY Mag ha rivelato che Kevin Feige ha deciso di saltare la Hall H per permettere ai fan di metabolizzare Avengers: Infinity War.
https://twitter.com/kylebuchanan/status/988182910724325376?s=21
I Marvel Studios avranno sicuramente una presenza all’evento e probabilmente avremo qualche contenuto speciale, ma sembra che non dovremmo aspettarci nulla in termini di grandi rivelazioni.  Qualche giorno fa i registi Joe e Anthony Russo avevano rilasciato un’intervista a Hey U Guys, durante il press tour di Infinity War che avrebbero voluto dire subito il titolo, ma essendo importante il suo collegamento con il prossimo film Marvel avremmo dovuto aspettare un po’ per conoscerlo.
Visto che non ne verremo a conoscenza al San Diego Comic Con in programma dal 19 luglio è probabile che il grande annuncio sarà fatto al  SDCC.