Marvel, Kevin Feige promette più personaggi LGBT nel futuro del MCU

Categorie: Mass Media

Presto anche nel Marvel Cinematic Universe vedremo qualche personaggio appartenente al mondo LGBTQ+: ecco le parole del presidente degli Studios, Kevin Feige.
Il Marvel Cinematic Universe è molto ampio, contando decine e decine di personaggi, nelle cui fila negli ultimi anni si sono sommati sempre più volti anche femminili. Al momento, però, se i vicini della Fox hanno portato sul grande schermo Deadpool, in casa MCU ancora non esistono dei personaggi LGBT… Ma per poco, stando alle promesse di Kevin Feige.



Marvel | Più personaggi LGBTQ+ in futuro

Il presidente dei Marvel Studios infatti è stato interrogato sulla possibilità di vedere in futuro personaggi appartenenti alla comunità LGBTQ+. Kevin Feige ha confermato che questi ci saranno, e quando gli è stato chiesto se trattasi di vecchie conoscenze oppure new entry nel MCU, lui ha risposto che saranno entrambe le cose:

“Sia personaggi che avete già visto e altri che non avete visto.”



Kevin Feige

Insomma, non solo la Marvel ha intenzione di aggiornarsi sull’inclusione delle minoranze LGBT, ma a quanto pare ci saranno delle rivelazioni su qualche personaggio che già conosciamo! Sono aperte le speculazioni?
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti il MCU e tanto altro seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.