Marvel: John Boyega ha già avuto dei colloqui per un suo ingresso nel MCU

Categorie: Mass Media

John Boyega ha svelato ai fan di aver già parlato con la Marvel di un potenziale ruolo nel MCU, non sarà Blade e potrebbe aiutarlo l’amicizia con Robert Downey Jr.
John Boyega è uno dei protagonisti della nuova trilogia di Star Wars insieme a Daisy Ridley e Adam Driver ed è attualmente nelle nostre sale come Jake Pentecost in Pacific Rim – La Rivolta, ma sembra che queste grandi saghe non gli bastino. L’attore ha confermato durante un’apparizione all’ultimo Awesome Con di Washington lo scorso 30 marzo di aver parlato con la Marvel per un suo ingresso nel MCU.

John Boyega rivela i contatti con la Marvel

Già in passato John Boyega aveva più volte espresso il suo interesse ad entrare nel mondo dei cinecomics e ha affrontato nuovamente l’argomento durante il fine settimana con un’apparizione all’ Awesome Con, come riporta il magazine Bounding Into Comics. L’attore ha confermato nuovamente che non si vede nei panni di Blade “che sarebbe il ruolo perfetto per Wesley Snipes”, ma ha rivelato effettivamente di aver già avuto incontri con la Marvel riguardo ad un suo ingresso.



“Ho già avuto degli incontri con la Marvel per poter interpretare un personaggio, ma non volevo fare Blade perché quello è il ruolo perfetto per Wesley. Diciamo che ci sono stati dei contatti, ma non accadrà sicuramente nel futuro prossimo”.

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più sulle possibilità di vedere John Boyega nel MCU!


John Boyega è ormai da diverso tempo che ha deciso di entrare nel Marvel Cinematic Universe e sicuramente lo aiuta il fatto di essere già parte della famiglia Disney, dato che l’azienda di Topolino è la proprietaria della LucasFilm che produce Star Wars. Ci sono già stati in passato scambi di attori importanti tra i due franchise, basti pensare a Benicio Del Toro ed Andy Serkis. John Boyega poi è molto attivo anche dal punto di vista promozionale per i film di Star Wars e potrebbe essere un ambasciatore del marchio Disney nel mondo. Questo però non è il motivo principale per cui un suo ingresso sembra molto probabile.

Una foto di John Boyega con Robert Downey Jr. e Orlando Bloom

Probabilmente se c’è un uomo che conta quanto i produttore dell’Universo Cinematografico Marvel questo è Robert Downey Jr., considerato una sorta di nonno per tutto il cast ed è stato anche colui che ha anticipato l’uscita del film negli Stati Uniti al 27 aprile. Subito dopo lo straordinario successo de “Il Risveglio della Forza” John Boyega ha conosciuto l’interprete di Tony Stark e gli ha chiesto consiglio su come affrontare l’improvvisa fama che lo aveva colpita.
L’attore ha subito stretto amicizia con il giovane collega e spesso nel corso degli anni alcuni casting dei film Marvel sono stati suggeriti da Robert Downey Jr. Che sia proprio lui l’arma segreta di John Boyega per ottenere una parte? In molti lo vedrebbero bene nel già annunciato sequel di Black Panther 2, magari nella parte del nuovo villain dato che non abbiamo mai avuto il piacere di vederlo in questa veste fino  a questo  momento.