Mark Hamill: L’8 marzo l’attore riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Categorie: Mass Media

Mark Hamill, universalmente noto per essere l’interprete di Luke Skywalker in Star Wars, l’8 Marzo sarà celebrato con l’inserimento di una stella a lui dedicata nella Hollywood Walk of Fame.
Mark Hamill ha legato il suo volto al franchise di Star Wars per l’eternità. Difficilmente infatti i posteri potranno dimenticarsi di Luke Skywalker e delle sue imprese. L’attore, oltre al ruolo in Guerre stellari, si è distinto per le sue doti di doppiatore. In particolare, la sua versione del leggendario villain Joker è considerata dai fan una delle migliori in assoluto.
Per onorare questi meriti, Mark Hamill l’otto marzo prossimo si vedrà assegnare una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Per l’occasione, l’attore sarà affiancato da George Lucas e Harrison Ford, che guideranno la cerimonia insieme a Leron Gubler, il CEO della Hollywood Chamber of Commerce. Quella che verrà assegnata a Hamill sarà la stella numero 2630.

A partire da sinistra: Mark Hamill, Harrison Ford e George Lucas

Come riportato da Variety, la responsabile dell’organizzazione delle cerimonie legate alla Walk of Fame, Ana Martinez, a proposito della prossima inclusione dell’attore, ha dichiarato:



I fan di Star Wars saranno sicuramente catapultati oltre la luna nello scoprire che il loro idolo Mark Hamill sarà onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Siamo fieri di inserire questo straordinario attore alla nostra storica Walk of Fame.

Vai a pagina 2 per scoprire del coinvolgimento di Mark Hamill alla prossima cerimonia degli Oscar!


Mark Hamill sarà presente alla cerimonia dei 90° premi Oscar e, riguardo al suo coinvolgimento nello spettacolo, ha postato un divertente tweet.
Veramente un periodo ricco di soddisfazioni per Mark Hamill. L’attore, che abbiamo visto al cinema lo scorso Dicembre in Star Wars – Gli ultimi jedi, avrà infatti un ruolo anche all’interno della prossima serata di assegnazione dei premi Oscar, che quest’anno raggiungono la loro 90° edizione. Proprio a riguardo di questo suo coinvolgimento, tramite il suo account ufficiale, l’attore ha pubblicato un simpatico tweet.




Quindi, se qualcuno avesse ancora bisogno di una motivazione particolare per assistere in diretta all’assegnazione dei premi Oscar, sentire quale battuta Mark Hamill inventerà riguardo a “R2-Me Too” dovrebbe essere un argomento più che sufficiente per convicerlo. Inoltre, visto il clima pesante che grava su Hollywood, è da elogiare il tentativo di Hamill di fare un po’ di ironia.