Manuel Aspidi: Esce il video di “Un Angelo Per Me”

Categorie: Mass Media

Manuel Aspidi pubblica il video del singolo "Un Angelo Per Me", estratto dal progetto in arrivo quest'estate, "Libero".

Manuel Aspidi pubblica il video ufficiale del singolo “Un Angelo Per Me”,  estratto dal progetto “Libero”.



Nella giornata di ieri, 24 gennaio, è uscito il video ufficiale del singolo di Manuel Aspidi. Si intitola “Un Angelo Per Me“, ed è un estratto dal progetto musicale “Libero“, previsto per la prossima estate.

Il progetto “Libero” è un EP di Manuel Aspidi, che prevede la partecipazione di grandi nomi del calibro internazionale, tra i quali Alan Clark, Phil Palmer e Julian Victor Hinton. Alla direzione artistica c’è la produttrice Nuna Palmer.

Manuel Aspidi dedica questo brano a sua nonna.



Manuel Aspidi – Un Angelo Per Me | VIDEO

“Questo brano ho voluto dedicarlo a mia nonna che è sempre stata la mia più grande fan. Ci sono figure che plasmano la nostra esistenza e lei è stata in assoluto tra le più importanti. Una forma di amore così potente da restare per sempre viva dentro di me a guidare e illuminare i miei passi. Il mio punto di riferimento, la mia guida, il mio angelo”, ha dichiarato Manuel Aspidi.

Il commento sul progetto del cantante Manuel Aspidi arriva anche da Nuna Palmer, nonché sua produttrice, che ha dichiarato che questo progetto è rivolto a tutti i ragazzi che credono in un futuro migliore, o almeno lo desiderano: “Il progetto Manuel Aspidi nasce dal desiderio di lanciare un messaggio da parte di un giovane e talentuoso artista con una voce limpida e potente ed un cuore ricco di sentimenti e valori. Manuel si rivolge al mondo dei ragazzi che come lui desiderano credere in un futuro migliore. Un messaggio non urlato, che non parla di protesta ma di riscatto e di ricchezza interiore, di crescita personale, consapevolezza, gioia di vivere e voglia di far bene per se stessi e per gli altri”.



Un Angelo Per Me” arriva dopo il successo del brano contro il femminicidio, il cui titolo è “L’Uso Delle Mani”, entrambi estratti dall’EP “Libero”.