Lucifer: Tom Ellis torna a parlare della cancellazione “Continuiamo a lottare”

Categorie: Mass Media

Il protagonista di Lucifer, l’attore Tom Ellis parla a cuore aperto della scoperta della cancellazione e dell’affetto dei fan. 
 
La cancellazione da parte della Fox della serie tv Lucifer, dopo solo tre stagioni, ha sconvolto i fan di tutto il mondo. Tantissimi i messaggi di disapprovazione e molte le iniziative per far si che lo show andasse avanti, tra cui una petizione con l’hashatag #savelucifer. Ora è lo stesso protagonista Tom Ellis a parlare di come ha reagito alla notizia dopo il suo messaggio su Twitter. Il protagonista di Lucifer ha cosi dichiarato al sito TvLine:



Non potevo essere in un posto migliore quando ho ricevuto la notizia. Avevo finito una fan convention a Roma ed ero su un mini-bus sulla via del ritorno al mio hotel con i miei amici del cast di Supernatural, quando ho ricevuto una telefonata dal co-showrunner Joe Henderson” ha dichiarato il protagonista di Lucifer. “Avevo appena lasciato una stanza piena d’amore, di fan adulanti, quando mi ha detto che lo show era finito. E io mi sono detto “Cosa?”. Onestamente, sono rimasto un pò scioccato. Sono entrato in uno strano stato di shock.” continua Tom Ellis. “Non me lo aspettavo, mi ha spiazzato. Mi ha davvero colpito quanto tenessi allo show ed è stato davvero molto, molto triste. Non riuscivo quasi a crederci.”

Lucifer

Ma la reazione dei fan alla cancellazione di Lucifer è stata davvero inaspettata. Nonostante gli alti e bassi, la serie tv ha conquistato una certa fetta di pubblico e questo potrebbe aiutare per un salvataggio o un cambio di network. Tom Ellis stesso su Twitter ha confidato ai fan che forse c’è qualche speranza per una quarta stagione e ha chiesto di essere pazienti e finchè c’è speranza, lottare. Sempre a TvLine l’attore ha inoltre dichiarato:



“Da quando faccio Lucifer ho realizzato press tour in varie parti del mondo, e sono del tutto consapevole che lo show sia molto più popolare di quanto sembri alla Fox. Le nostre cifre ci indicano che un sacco di persone lo guardano, ma non necessariamente sulla Fox. Stranamente, non sono sorpreso che le persone siano arrabbiate. Solo non ero pronto a questo tsunami d’amore.”

https://twitter.com/tomellis17/status/996074808357027840
Seguite la pagina Lucifer Italy