Lucifer 5: L’attore Matthew Bohrer si aggiunge al cast della serie Netflix

Categorie: Mass Media

Lucifer 5 vede l’entrata di un nuovo attore nel cast. Di chi si tratta e quale personaggio interpreterà nella serie Netflix.



 

Con l’inizio delle riprese della Quinta e Ultima Stagione di Lucifer arrivano anche le novità per quanto riguarda il cast della serie targata Netflix. Il profilo Twitter “What’s on Netflix” ha annunciato l’entrata nella Lucifamily dell’attore Matthew Bohrer, (Master of Sex, General Hospital). Per ora si è a conoscenza solo del nome del personaggio ricorrente interpretato da Bohrer, un certo Donovan Glover. Sarà il terzo incomodo tra la coppia Lucifer-Chloe Decker o un nuovo nemico per il Detective e la sua squadra?



All’interno cast dell’ultima stagione di Lucifer ci saranno ancora una volta gli attori Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). La Quinta Stagione sarà composta da 16 episodi, probabilmente divisi in due parti, e le riprese si protrarranno, come rivelato a alcuni membri del cast, fino a Maggio del 2020.

Dopo l’annuncio da parte di Netflix della stagione finale, i fan hanno cercato di far cambiare idea al colosso streaming e di portare avanti Lucifer con ultori stagioni. Non sono mancate petizioni e iniziative sui social ma gli showrunner hanno ribadito più volte che non c’è alcuna speranza di rinnovare la serie oltre la Quinta Stagione. Le precedenti quattro stagioni sono disponibili su Netflix.

Per rimanere aggiornati sulla serie mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e iscrivetevi al gruppo Luifer Italy (il Gruppo). Seguite la pagina  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita