Loki: Una prima immagine della serie Disney+, svelata l’ambientazione?

Categorie: Mass Media

Loki è una delle prime serie Marvel originali Disney+ annunciate, ecco una prima foto trapelata in rete.



Le Marvel ha abbandonato Netflix per tornare a casa con le e questo è sicuramente uno dei motivi di maggior interesse per quanto riguarda il debutto della piattaforma di streaming che arriverà probabilmente anche in Italia nei primi mesi del 2020.

Uno degli show più attesi è sicuramente Loki, con il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del primo grande villain degli Avengers che è morto in Avengers: Infinity War, salvo poi tornare in Endgame durante i viaggi nel tempo. Dopo tante news e il logo sullo show finalmente possiamo dare un primo rapido sguardo a “Loki” attraverso un’immagine ufficiale.



La Marvel ha infatti rilasciato, come riporta ComicBook una foto scattata durante il meeting per gli investitori tenutosi lo scorso aprile e di cui erano giunte notizie sui vari media. Nella foto vediamo Kevin Feige mostrare una prima immagine della serie, nella quale si vede il logo creato appositamente per quest’ultima e anche Loki. La foto non è in alta definizione, anzi tutt’altro, ma è interessante perché vediamo nel concept il protagonista passeggiare davanti ad un cinema in cui fa bella mostra la locandina de “Lo Squalo”, uscito nel 1975.

Questo confermerebbe che la serie sarà un prequel, cosa dobbiamo aspettarci da Loki?