Legends of Tomorrow 3×15: La mente di Sara sotto il controllo di Mallus | VIDEO

Categorie: Mass Media

Il potere di Mallus continua a crescere e nel 15esimo episodio di Legends of Tomorrow 3, il Team ricorrerà a misure estreme nel tentativo di distruggerlo definitivamente. 
Con i quattordicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3, le Leggende si sono impossessate di un nuovo totem decisamente più instabile e pericoloso. Le conseguenze del ritrovamento del Totem della Morte arriveranno nel quindicesimo episodio dello show Arrowverse intitolato “Necromancing the Stone”. Mallus, villain di questa stagione di Legends of Tomorrow, metterà in pericolo la vita di un membro importante del team e toccherà a Rory rimboccarsi le maniche per salvare le Leggende.



Sara Lance in pericolo nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow 3

Quando il potere di Mallus su Sara riemerge, quest’ultima diventa involontariamente la portatrice di uno dei Totem. Rory deve così conquistare il suo lato oscuro per esercitare il proprio potere sul Totem per aiutare a salvare l’equipaggio. Nel frattempo, l’agente Sharpe nota che qualcosa non va e recluta qualcuno non ortodosso per aiutare.

Questa la trama del quindicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 (l’arrivo di Jesse Quick. Il cacciatore di demoni tornerà accanto alle Leggende nel tentativo di salvare Sara, ma sembra che Rory sia il solo in grado di prendere il controllo del Totem che ha trasformato il capitano Sara Lance.

La vita di Sara in pericolo nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow 3



Andate a pagina due per scoprire quali altri ritorni ci saranno nella terza stagione di Legends of Tomorrow 3!

Franz Drameh torna nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3


Insieme a John Constantine, che farà ritorno anche nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow, nel finale di stagione i fan ritroveranno un volto conosciuto e amato. Dopo quattro mesi di assenza, Franz Drameh è infatti pronto ad indossare nuovamente i panni di Jax. Non è chiaro quale ruolo avrà nella lotta contro Mallus, ma c’è una domanda che non possiamo fare di porci: questo ritorno sarà permanente?
Farà nuovamente la sua apparizione anche Jonah Hex interpretato da Johnathon Schaech. L’attore apparirà nel finale di stagione dello show come confermato dalla Warner Bros. Television e dalle immagini pubblicate da Keiynan Lonsdale (Kid Flash) e Caity Lotz (Sara Lance).

Potrebbe interessarti:

Franz Drameh torna nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3



Legends of Tomorrow 3: Franz Drameh torna nel finale di stagione

John Noble apparirà in un episodio di Legends of Tomorrow 3

Legends of Tomorrow 3: John Noble apparirà in un episodio


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia