Legends of Tomorrow 3: John Noble apparirà in un episodio

Categorie: Mass Media

John Noble apparirà in carne e ossa nella terza stagione di Legends of Tomorrow, ma non nel mondo in cui lo state immaginando. Cosa vedremo quindi?
Proseguono sul piccolo schermo in America gli episodi della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 3. Addii e nuovi arrivi per le Leggende che sta affrontando il Big villain di questa stagione, Mallus, la cui voce appartiene a John Noble, l’indimenticabile Walter Bishop di Fringe. E proprio in merito a questo nuovo nemico, nuove anticipazioni sono giunte ai nostri occhi e alle nostre orecchie.

Legends of Tomorrow – John Noble



John Noble apparirà nella terza stagione di Legends of Tomorrow

Secondo quanto riportato da EW, l’attore che presta la sua voce al big villain di questa stagione di Legends of Tomorrow 3, apparirà “come se stesso” in un episodio che sta per arrivare. Si, esattamente come sé stesso. John Noble sarà quindi presente in un episodio imminente di Legends of Tomorrow 3 dando vita ad una versione di sé stesso.
Abbiamo trovato un modo leggendario per rendere davvero John Noble attore all’interno dello show” ha raccontato il produttore esecutivo Marc Guggenheim a EW. “Siamo molto contenti che John Noble realizzerà un’apparizione live in Legends of Tomorrow. E’ stato la voce del big villain di questa terza stagione di Legends, ma non apparirà come il demone del tempo. Veramente apparirà come sé stesso. Ha perfettamente senso nel mondo delle Leggende“.

Legends of Tomorrow

I dettagli sull’arrivo di John Noble sono ancora top secret, ma nuove anticipazioni non tarderanno ad arrivare.

Correte a pagina due per scoprire chi tornerà nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3!

Il ritorno di John Constantine in Legends of Tomorrow 3

Secondo quanto riportato da la notizia è arrivata grazie a Nick Zano che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un’immagine che arriva dalle riprese del finale di stagione di Legends.

John Constantine, come confermato dalla Warner Bros. Television, sarà presente nel quindicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow intitolato “Necromancing the Stone“.
Intanto, a bordo della Waverider sta per arrivare anche un volto ormai noto del mondo Arrowverse. Keiynan Lonsdale, che indossa i panni di Wally West, diventa series regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow. L’attore presterà ancora il suo volto a Kid Flash e sbarcherà tra le Leggende proprio nell’undicesimo episodio e a partire da tredicesimo di Legends of Tomorrow 3 sarà, appunto, series regular.
Potrebbe interessarti:
Il ritorno di Matt Ryan nei panni di John Constantine al termine della terza stagione di Legends



Legends of Tomorrow 3: Matt Ryan tornerà per il finale di stagione?


Rivelato il titolo e la trama dell’episodio di Arrow 6 in cui farà ritorno Roy Harper



Arrow 6: Rivelato il titolo dell’episodio in cui farà ritorno Roy Harper


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia