Legends of Tomorrow 4: Caity Lotz, la morte di Quentin e possibili new entry

Categorie: Mass Media

La quarta stagione di Legends of Tomorrow porterà il capitano Sara Lance ad affrontare la morte di Quentin mentre new entry potrebbero arrivare nello show Arrowverse.
In che modo la morte di Quentin Lance, arrivata alla conclusione della sesta stagione di Arrow, influenzerà e cambierà il capitano Sara Lance in Legends of Tomorrow 4? Secondo quanto dichiarato da Caity Lotz, e riportato su ComicBook, non ci sono ancora notizie certe su ciò che accadrà. Ma la speranza del volto del capitano Lance è quella di poter tornare in Arrow per permettere a Sara di ottenere la sua vendetta.
Tutto è così triste” ha affermato Caity Lotz, “perché far morire tutto ciò che Sara ama? […] Non so dove andremo, ma spero davvero che riusciremo ad affrontarlo di più. Voglio dire, mi piacerebbe tornare in Arrow e ottenere vendetta”. 



Possibili new entry in Legends of Tomorrow 4

Intanto, due nuove aggiunte potrebbero arrivare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow (la sinossi ufficiale). Secondo quanto riportato da ComicBook, sono attualmente in corso due nuovi casting. Il primo è per una donna asiatica di 20 anni di nome Ali che sembra si unirà alla Leggende come series regular. La prima descrizione ci parla di “una giovane donna che sta cercando profondamente la sua missione nella vita. Una persona super intelligente e acuta come il diavolo“, Ali “tende ad essere un po’ distaccata e troppo distratta dalla sua immaginazione e dagli impulsi romantici“.

Ama la letteratura YA così come i romanzi fantasy, da qui la sua fame e curiosità per le avventure. Nonotante la sua delusione per lo stato in cui vive il mondo, continua a mantenere un atteggiamento ottimistico nella situazioni che affronta. Ali ha anche un profondo amore per gli animali poiché crede che ogni animale abbia uno scopo da raggiungere sul nostro pianeta.



La seconda descrizione potrebbe portare un membro delle Leggende ad avvicinarsi a suo padre proprio nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

Legends of Tomorrow

Quale altro personaggio troveremo nella quarta stagione di Legends of Tomorrow?

Il padre di Nate nella quarta stagione di Legends of Tomorrow?


La seconda descrizione del casting suggerisce l’arrivo del padre di Nate (Hank Heywood) tra le Leggende, e con un ruolo ricorrente.



E’ da qualche parte nei suoi anni ’60, e mentre è amato da molti, suo figlio Nate non è uno di loro. […] Dopo aver prestato servizio nell’esercito, Hank ora lavora per il Dipartimento della Difesa. Hank prende molto seriamente i valori tradizionali come il patriottismo e il sacrificio. Ma non è un ca****e per le sue convinzioni e mentre Nate potrebbe aver avuto l’elenco dei suoi fallimenti nella sua vita, Hank ama suo figlio più di ogni altra cosa.

Due new entry quindi nella quarta stagione di Legends of Tomorrow che analizzerà anche il mondo del Time Bureau. Intanto, qualcosa scuoterà il Team nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow. Cosa? Un tradimento! Phil Klemmer ha infatti anticipato (TVLine) che:

Penso che siamo pronti per avere un vero tradimento tra i ranghi delle Leggende. Le cose sono diventate davvero tranquille, quindi la prossima stagione voglio che le Leggende si schierino contro le Leggende. […] E voglio che abbiano conseguenze che durino e che influenzino il DNA dello show.

New entry in Legends of Tomorrow 4 che esplorerà il dolore di Sara per la morte di suo padre mentre le Leggende dovranno occuparsi dei Fuggiaschi, creature magiche di miti, fiabe e leggende.
Potrebbe interessarti:
Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”

Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia