Legacies: Rivelata la data della premiere dello spinoff di The Originals?

Categorie: Mass Media

Rivelata la data della messa in onda del primo episodio di Legacies, spinoff di The Originals con protagonista Hope Mikaelson?
The Originals non tornerà con una sesta stagione, ma come riportato da TVLine, la storia dei Mikaelson non è ancora finita. The CW, come ormai sappiamo, ha infatti ordinato la prima stagione di Legscies, spinoff di The Originals che potrebbe già avere una data d’uscita. Secondo infatti quanto riportato da Legacies Italia, la premiere arriverà sul piccolo schermo l’11 ottobre. La prima stagione sarà inoltre composta da 13 episodi.



Legacies pronta ad approdare sul piccolo schermo?

Julie Plec non si è fatta attendere dai fan di The Originals e The Vampire Diaries, e con Legacies porterà avanti la storia dei vampiri originali. Accanto a Hope Mikaelson, Alaric Saltzman. Cosa vedremo in Legacies, primo spinoff di The Originals (prime anticipazioni)?



Continuando la tradizione di The Vampire Diaries e The Originals, la storia racconterà della prossima generazione di di esseri soprannaturali della ‘The Salvatore School for the Young and Gifted’. La figlia di Klaus Mikaelson, la 17enne Hope Mikaelson, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e altri giovani adulti diventano maggiorenni in modo non convenzionale, istruiti per essere la versione migliore di loro stessi… nonostante i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere… o i cattivi per cui sono nati?

Legacies – Spin off di The Originals

In Legacies troveremo Aria Shahghasemi, che presta il suo volto ad un’amica di Hope nella quinta e ultima stagione di The Originals, e Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant, che interpreteranno nuovi personaggi. Intanto, nei giorni scorsi, Daniel Gillies ha dichiarato che Legacies avrà un back-door pilot nell’undicesimo episodio di The Originals e che il suo Elijah non sarà presente nel nuovo show di Julie Plec.
https://twitter.com/thecwlegacies/status/996473043466702848
La quinta stagione di The Originals sta intanto per tornare sul piccolo schermo con un nuovo episodio in cui vedremo Hope in fuga accanto a Roman e un Klaus (accanto a Caroline) in versione papà protettivo. Tutti pronti al ritorno della famiglia Mikaelson?
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: La famiglia Mikaelson pronta tornare insieme

The Originals 5: La famiglia Mikaelson pronta tornare insieme