Legacies: Nina Dobrev apparirà nello spinoff di The Originals? La parola all’ex Elena Gilbert

Categorie: Mass Media

Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, apparirà mai in Legacies? La risposta arriva direttamente dall’attrice.
Nonostante Legacies sia tornata, in questa prima metà di stagione, a ricordare i protagonisti di The Originals e The Vampire Diaries, i fan si chiedono se questi personaggi appariranno mai nello spinoff creato da Julie Plec. Fino a questo momento abbiamo rivisto Matt Donovan (Zach Roerig) e Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen). Ma ci sono alcuni membri del cast di The Vampire Diaries che i fan vorrebbero rivedere (forse più di altri) all’interno di Legacies. E mentre Paul Wesley ha già rilasciato la sua dichiarazione, Nina Dobrev non aveva ancora risposto alla domanda.

Nina Dobrev apparirà mai in Legacies?



Nina Dobrev parla della possibilità di apparire in Legacies

Secondo quanto dichiarato dall’attrice volto di Elena Gilbert, al momento non ci sono possibilità di vederla tornare a Mystic Falls a causa degli impegni con ‘Fam‘ (dietro le quinte insieme a Nina Dobrev), nuova serie della CBS di cui sarà protagonista.

Ho un lavoro a tempo pieno qui. Quindi non so se posso. Ma sono felice ed eccitata nel vedere che lo show vive, ed è una testimonianza di quanto le persone amino lo show, di quanto ne hanno fame bisogno di saziarsi. Quindi spin-off dopo spin-off – questo significa che è una buona cosa… Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes. Ha tipo 95.000 show in onda. È una forza.



I fan quindi non devono aspettarsi un’apparizione di Nina Dobrev in Legacies, non in questo momento almeno. Intanto, nella seconda metà di stagione del nuovo spinoff di Julie Plec, Landon sarà in pericolo e toccherà ad Hope (accompagnata da Alaric) cercare di salvarlo. Non sappiamo cosa succederà nel primo episodio della seconda metà di stagione di Legacies, ma c’è un’altra domanda che attende la sua risposta: Landon tornerà nella scuola o resterà a New Orleans?

Legacies: la vita di Landon in pericolo nel nuovo episodio dello spinoff di The Originals

Il nuovo show della Plec riporterà inoltre sul piccolo schermo Miss Mystic Falls. Un nuovo viaggio nel passato per i fan che non dimenticheranno mai The Vampire Diaries e The Originals.
Potrebbe interessarti:
Legacies: Landon in pericolo nell’ottavo episodio dello spinoff di The Originals | VIDEO

Legacies: Landon in pericolo nell’ottavo episodio dello spinoff di The Originals | VIDEO




TVGuide