Legacies: Damon e Caroline nello spinoff di The Originals?

Categorie: Mass Media

Ian Somerhalder e Candice King potrebbero apparire nei nuovi episodi di Legacies? Cosa succederà nello spinoff di The Originals?

Damon Salvatore e Caroline Forbes potrebbe apparire nei nuovi episodi di Legacies? Queste le voci che vagano per il web in queste ultime ore.



Nell’episodio di Legacies andato in onda in America circa due settimane fa, lo show ha ricordato Damon ed Elena rendendo omaggio anche a Stefan Salvatore. La bambina nata dall’amore del Delena si chiama infatti Stefanie proprio in ricordo del personaggio interpretato da Paul Wesley in The Vampire Diaries. Intanto, nella giornata di ieri, Ian Somerhalder ha pubblicato un’immagine che ha portato molti fan a sperare nel ritorno di Damon a Mystic Falls. Ma come stanno realmente le cose?

Ian Somerhalder apparirà nella prima stagione di Legacies?

Damon Salvatore camminerà per le strade di Mystic Falls? La cosa sembra alquanto improbabile. Secondo quanto riportato dal profilo Instagram SpinoffLegacies, la foto pubblicata da Ian Somerhalder sarebbe legata al nuovo set sul quale si trova attualmente l’attore. Secondo l’editorialista Hugo Gloss, questa foto appartiene al backstage di V-Wars, la nuova serie Netflix in cui l’attore veste i panni del Dr. Luther Swann.



Nonostante le dichiarazioni dell’editorialista, in molti sperano di poter rivedere Ian Somerhalder in Legacies. Ricordando anche che, in V-Wars, Somerhalder non sarà un vampiro. Ma, nuova obiezione, potrebbe diventarlo in futuro. Inoltre, va ricordato che nel periodo in cui si svolge la storia di Legacies, Damon Salvatore è un essere umano. La conferma arriva inoltre dalle parole dello stesso Somerhalder il quale dichiarò alcuni mesi fa che non sarebbe tornato ad interpretare Damon (proprio come Paul Wesley e Nina Dobrev).

Ma le notizie non si fermano qui. Caroline potrebbe apparire, prima o poi, accanto alle gemelle Saltzman? Cosa ne pensa Candice King?



Andate a pagina due per scoprire se Caroline apparirà in Legacies

Candice King apparirà nella prima stagione di Legacies?

Caroline Forbes ha dato alla luce Lizzie e Josie, ed è la loro unica madre vivente. In una delle ultime interviste rilasciate, l’attrice volto di Caroline Forbes ha parlato della possibilità di vederla in Legacies, spinoff di The Originals in cui è apparsa per l’ultima volta.

Secondo quanto dichiarato dall’attrice, non ci sono piani attualmente per riportare Caroline a Mystic Falls, proprio come i suoi ex colleghi protagonisti di The Vampire Diaries. Ma l’attrice non ha distrutto del tutto le speranze dei fan dichiarando “Mai dire mai“.

Caroline non apparirà accanto alle sue figlie, almeno per il momento. Ma questo non significa che, se la trama lo permetterà, il suo arrivo non possa in qualche modo verificarsi nella seconda stagione di Legacies.

Potrebbe interessarti: