Legacies 1×10: Un mondo senza Hope Mikaelson | VIDEO

Categorie: Mass Media

Come sarebbe un mondo senza Hope Mikaelson? Questo quello che i fan vedranno nel nuovo episodio di Legacies in onda il 7 febbraio

Il decimo episodio di Legacies accompagnerà i fan in un mondo senza Hope Mikaelson. Cosa succederà?



Un mondo senza Hope Mikaelson? Un mondo, quello che apparirà nel prossimo episodio di Legacies, in cui Alaric e Hope non si sono mai incontrati, in cui Hayley non ha mai portato la sua bambina alla scuola dei Salvatore per poterla proteggere. Questo quello che i fan vedranno, e che appare a tratti nel nuovo promo rilasciato. Cosa succederà nel decimo episodio della prima stagione di Legacies (Tutte le serie The CW rinnovate)?

Legacies, bisogna stare a attenti a ciò che si desidera

Il desiderio di un mondo completamente diverso, senza che Hope ne abbia mai fatto parte. “There’s A World Where Your Dreams Came True” questo il titolo dell’episodio di Legacies che andrà in onda il 7 febbraio in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):



Dopo un soggiorno in Europa con sua madre, Lizzie (Jenny Boyd) torna a Mystic Falls e si trova faccia a faccia con qualcuno che potrebbe far avverare tutti i suoi desideri – tra cui la scomparsa di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell).

Lizzie desidererà vivere in un mondo in cui Hope Mikaelson non esiste, e il suo desiderio diventerà presto realtà. Ma arriveranno anche delle conseguenze che colpiranno non solo Lizzie, ma anche la sua famiglia. Il desiderio di cancellare Hope dalla scuola dei Salvatore si ritorcerà contro Lizzie?



La vita che Lizzie creerà con i suoi desideri sarà completamente diversa dalla realtà. Alaric non sarà più lo stesso, e la scuola dei Salvatore sarà distrutta. La presenza di Hope, così come quella della scuola stessa, ha dato forza ad Alaric di andare avanti, così come a tanti ragazzi di Mystic Falls.

Il nuovo episodio di Legacies mostrerà la realtà che Lizzie desidera. Ma al termine dell’episodio sarà ancora questo il suo volere?

Potrebbe interessarti: