Legacies 1×09: Il segreto di Hope e la verità sul passato di Landon | VIDEO

Categorie: Mass Media

La verità sul passato di Landon è stata rivelata nello scorso episodio di Legacies mentre Hope sta mantenendo un segreto importante. Cosa succederà?

L’ottavo episodio di Legacies ha mostrato ai fan dello spinoff di The Originals la verità su Landon. Cosa succederà adesso?



La verità, o parte di essa, sul passato di Landon è stata rivelata nell’ottavo episodio di Legacies. Hope Mikaelson è la sola ad avere mantenuto vivo il ricordo di quanto accaduto dopo aver conosciuto la madre di Landon. Cosa succederà adesso? Attraverso le parole di Selah, nello scorso episodio di Legacies, i fan hanno scoperto che la donna è rimasta incinta di Landon mentre era intrappolata a Malivore. Landon è quindi per metà umano e per metà un mostro? E di che specie? Alcune domande attendono ancora la loro risposta.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Legacies

What Was Hope Doing in Your Dreams?” è il titolo del nuovo episodio di Legacies che andrà in onda tra pochi giorni in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):



Durante una stressante settimana di esami, Hope (Danielle Rose Russell), Rafael (Peyton Alex Smith), Landon (Aria Shahghasemi) e MG (Quincy Fouse) tentano di studiare, ma vengono ostacolati dall’arrivo di un nuovo mostro che si nutre delle loro peggiori paure . Nel frattempo, Hope lotta con un segreto che sta tenendo con Landon.

Hope continuerà quindi a nascondere la verità a Landon su sua madre, il loro incontro e la sua nascita. Incluso l’arrivo alla scuola dei Salvatore di un’altra chiave inerente a Malivore nella forma di un’urna egiziana. Molte sono le domande che attendono ancora una risposta, prima fra tutte: come mai Hope ricorda tutto ciò che è accaduto? Sarà perché è un ibrido e quindi Malivore non può controllarla? O il motivo è legato ad un altro elemento soprannaturale?



Legacies

Nuove risposte in merito al passato di Landon, e a ciò che gli accadrà in futuro, arriveranno nel corso dei prossimi episodi di Legacies (Nina Dobrev apparirà mai nello spinoff di The Originals). Ma come reagirà il ragazzo quando, presto o tardi, scoprirà la verità che Hope non gli ha rivelato?

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2018/12/20/legacies-julie-plec-kai-hope-alaric/