Lazzaro Felice, Netflix: Il film di Alice Rohwracher sarà sul catalogo in USA e America Latina

Categorie: Mass Media

Dopo il premio per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes 2018 per Lazzaro Felice di Alice Rohwracher arriva un importante accordo di distribuzione, sarà nel catalogo di Netflix in America.
Lazzaro Felice (il grande “nemico” del Featival di Cannes, abbia deciso di acquistare nel catalogo degli Stati Uniti e dell’America Latina il film Lazzaro Felice come riporta Deadline.

Alba Rohwracher tra le protagonista della seconda parte di Lazzaro Felice

Dopo il premio per la miglior sceneggiatura una nuova soddisfazione per Alice Rohwracher, con un accordo  che permetterà ad un ampissimo pubblico di conoscere il suo Lazzaro. Si tratta del secondo film prodotto da Rai Cinema che ottiene questo tipo di distribuzione dopo  averla già precedentemente speriamentata per Slam – Tutto per una ragazza.
Questa la sinossi del film Lazzaro Felice:



Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi”.

Il film uscirà nelle sale italiane dal 31 maggio.