Laura Biagio Stadi: Domani parte il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Categorie: Mass Media

Laura Pausini e Biagio Antonacci partono definitivamente domani con il "Laura Biagio Stadi 2019". Ecco tutte le informazioni del tour.

Laura Biagio Stadi: Parte domani il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci che entrerà nella storia della musica italiana.



Manca solo un giorno al fischio d’inizio per Laura Biagio Stadi 2019. Uniti da anni di profonda amicizia e stima reciproca, Laura Pausini e Biagio Antonacci sono pronti a scendere in campo, a partire da domani, mercoledì 26 giugno, allo Stadio San Nicola di Bari, con uno show ricco di grandi sorprese, che li vedrà per la prima volta condividere un intero tour.

Per il Laura Biagio Stadi è stata ideata una scaletta che racchiude i loro più grandi successi. Più di tre ore di musica e divertimento che travolgeranno il pubblico, in uno show che rimarrà nella storia della musica italiana.



Luca Tommassini, direttore artistico del tour, ha lavorato per mesi con i due artisti per creare un concerto che, anche a livello di scenografia e coreografie, rappresenti al top la loro “casa nuova”.

Laura Biagio Stadi 2019 – Le informazioni sul tour

Sul palco del Laura Biagio Stadi 2019:
Laura Pausini e Biagio Antonacci
– Paolo Carta (chitarra),
– Massimo Varini (chitarra),
– Placido Salamone (chitarra),
– Fabio Coppini (tastiere),
– Gareth Brown (batteria),
– Roberto Gallinelli (basso),
– Ernesto Lopez (percussioni)
– Yuri Barilaro (tastiere).
4 archi (Giulia Monti, Francesca Musnicki, Caterina Coco, Giulia Sandoli), 
4 coristi (Claudia D’Ulisse, David Blank, Gigi Fazio e Roberta Granà)
9 ballerini.
Le coreografie sono di Filippo Ranaldi.



Per la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini è stato utilizzato materiale riciclato, grazie alla materiale riciclato per diffondere un messaggio di modalità virtuose e di rispetto per l’ambiente.

Queste tutte le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): domani 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari; il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma; il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano; l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino; il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Segui il FANCLUB DI LAURA SU FACEBOOK