Kingsman 3: Taron Egerton non sarà presente nel terzo capitolo della saga

Categorie: Mass Media

Kingsman 3 è una delle pellicole più attese dal pubblico, dato l’enorme successo che i primi due capitoli hanno riscontrato anche da parte della critica, che ha apprezzato ambe le produzioni.
Il brand di Kingsman, ispirato da una serie di fumetti scritti da Mark Millar, ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica che ha apprezzato tantissimo il progetto in questione, che vede Taron Egerton, Samule L. Jackson e Colin Firth diretti dalla maestria di Matthew Vaughn. Oggi però, è durante una nuova intervista concessa da Taron Egerton ai microfoni di   (qui i primi dettagli):



Non sarò nel terzo capitolo di Kingsman. Mi sa che non ho neanche il permesso di dirvelo, ma sicuramente farò parte di altre produzioni riguardante il volto, e il brand che tanto è stato apprezzato dal pubblico. Ero insieme a Matthew Vaughn, e stavamo proprio discutendo del futuro della saga che sicuramente comprenderà altri film. Per ora vi dico solo che io non sarò presente, e questo è veramente un vero e proprio sacrilegio (ha aggiunto scherzando).

Kingsman 3: Ecco quando inizieranno le riprese e nuovi dettagli sul film

Ricordiamo che sono previste altre due pellicole dedicate alla saga, infatti una è proprio il terzo capitolo che dovrebbe gettare le basi per il prequel che tratterà le vere origini dell’organizzazione, mentre la seconda è uno spin off ambientato durante la Prima Guerra Mondiale ed intitolato Kingsman: The Great Game. Al terzo capitolo, viene affidato il compito di chiudere gli eventi e le vicende narrate nei primi due capitoli, mentre per quanto riguarda il prequel, seguirà i personaggi interpretati dalle new entry, Harris Dickinson e Ralph Fiennes, presumibilmente in una relazione mentore-allievo.
Matthew Vaughn vuole girare questo nuovo progetto e il capitolo conclusivo del franchise in quetione, uno dietro l’altro. Kingsman: The Great Game arriverà nei cinema il 9 novembre del 2019.
FONTE