Kevin Feige spiega come le serie Disney+ influenzeranno i film

Categorie: Mass Media

Kevin Feige ha raccontato di cosa significheranno le serie trasmesse su Disney+ per gli attori e per i futuri film del MCU.



Ormai siamo ad una settimana esatta dall’uscita di “Avengers: Endgame” ed il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, sta preparando il suo universo condiviso a quello che succederà dopo il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. Feige ha spiegato che prepareranno il tutto attraverso le serie che saranno trasmesse sul portale streaming Disney Plus, il cui lancio è previsto per novembre.

Kevin Feige

Nel corso di un’intervista con “Loki”, “WandaVision”, “Falcon&Winter Soldier”, ed una serie ancora senza titolo su Occhio di Falco, influenzeranno il MCU, dicendo:



“Questi episodi si intersecheranno con i film in un modo spettacolare. È una forma totalmente nuova di narrazione con la quale potremmo giocare ed esplorare sempre di più”.

Kevin Feige ha poi parlato degli attori delle serie, spiegando:



“È la prima narrativa a lungo termine che i Marvel Studios hanno fatto. Saranno episodi con gli attori dei film che interpretano i loro stessi personaggi. Cambieranno, si evolveranno, cresceranno in quelle serie di eventi. Quei cambiamenti, poi, si rifletteranno nelle loro prossime apparizioni cinematografiche”.

Feige ha poi parlato di essere rimasto “stupito” dalla disponibilità degli attori di tornare sul piccolo schermo, dichiarando:

“Penso che sia una testimonianza della qualità dello streaming e del modo in cui le cose stanno cambiando, molti dei nostri attori sono totalmente coinvolti ed entusiasti. In un secondo è stato come, ‘Ragazzi lo state facendo? Siamo dentro”.

Kevin Feige ha poi continuato spiegando la serietà che la Marvel ha nei confronti degli attori:

“Prendiamo molto seriamente la nostra responsabilità. Spesso chiediamo agli attori di entrare nel nostro universo in base a un’idea anziché una sceneggiatura e sappiamo che quando lo fanno è perché si fidano di noi. Questa cosa non possiamo prenderla alla leggera”.

Kevin Feige

Sembra che le idee non possano mancare in casa Marvel. Dopo la chiusura dell’accordo durante il Comic-Con di San Diego, il prossimo 18 luglio.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige? A cosa vi piacerebbe assistere per il futuro dei Marvel Studios? Fatecelo sapere nei commenti.