Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell

Categorie: Mass Media

Un nuovo progetto per Julie Plec, dopo The Vampire Diaries e The Originals, che ha firmato con la The CW per dirigere i nuovi episodi del reboot di Roswell.
Julie Plec è pronta per dare vita ad una nuova avventura. Dopo The Vampire Diaries e The Originals (la cui quinta stagione andrà in onda dal 20 aprile), la Plec approda a Roswell per il reboot targato The CW. La Plec, che ha lavorato con la scrittrice di Roswell Carina Adly MacKenzie su The Originals, dirigerà il pilot del reboot e sarà produttrice esecutiva nel caso in cui venisse ordinata una serie.

Julie Plec



Julie Plec approda a Roswell!

Il progetto, ancora senza titolo come riportato da EW, è basato sul libro di  Melinda Metz, Roswell High, che ha anche dato vita alla serie ‘drama’ originale di Jason Katims con protagonisti Shiri Appleby e Jason Behr andato in onda dal 1999 al 2002.

Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale che è una trappola per turisti, Roswell, New Mexico, la figlia di immigrati privi di documenti scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto. E’ un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle sue origini. Ma quando un attacco violento e un insabbiamento governativo di lunga data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di denunciarlo e di distruggere la oro storia d’amore sempre più profonda.



Questa la prima trama in merito al progetto del reboot di Roswell che avrà Julie Plec a dirigerne il pilot. MacKenzie scriverà e produrrà il pilot insieme a Julie Plec, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender, e Kevin Kelly Brown produttore esecutivo della serie originale.
Potrebbe interessarti:
Tutto quello che sappiamo dell’ultima stagione di The Originals

The Originals 5: Tutto quello che sappiamo sull’ultima stagione



The Vampire Diaries e Riverdale hanno un collegamento, parla Julie Plec

The Vampire Diaries e Riverdale hanno un collegamento, parla Julie Plec