Joker: Svelati i personaggi, Robert De Niro nel cast? | RUMOR

Categorie: Mass Media

Joker di Todd Phillips potrebbe vedere anche la presenza nel cast di Robert De Niro, ecco quali dovrebbero essere gli altri personaggi che andranno ad affiancare Joaquin Phoenix.
Il film solista sulle origini del Joker (il premio alla carriera alla Festa del Cinema di Roma.

Martin Scorsese potrebbe giocare un ruolo fondamentale per il casting di Robert De Niro per il film sul Joker

PENNY, attrice non protagonista(60-74) caucasica. Di una classe sociale inferiore era attraente da giovane e si sente ancora così. Ma di recente la sua salute ha iniziato a peggiorare, ed è quasi costretta a letto nel suo appartamento nel Lower East Side che condivide con suo figlio cresciuto, che è appena tornato a casa. È ossessionata dal suo ex datore di lavoro e non può credere che questa sia la vita a cui è condannata fino alla fine.
SOPHIE DUMOND, attrice non protagonista (27-34) per interpretare un afroamericana o una latina. Non bella,  una donna molto dura. Una madre single che vive nel Lower East Side, fa il meglio che può, cercando di sbarcare il lunario ed è consumata dalla frenesia della città. Capisce come il sistema è impilato contro di lei e le persone nella sua comunità siano ingiuste con lei. Sta solo cercando di prendersi una pausa.



Vai a pagina 2 per leggere del possibile personaggio di Robert De Niro nel film sul Joker!


MURRAY FRANKLIN, attore non protagonista (65-75) caucasico. Sebbene non sia stata fornita alcuna descrizione di questo personaggio, viene detto che è uno dei ruoli da non protagonista più importante nel film e il produttore Martin Scorsese sta lavorando in prima persona per poterlo consegnare a Robert De Niro. Scorsese e l’attore premio Oscar sono stati frequenti collaboratori da Mean Streets del 1973, con film iconici come “Taxi Driver”, “Quei Bravi Ragazzi” e “Casinò” del cui personaggio quello nel film su Joker potrebbe ripercorrere alcuni tratti caratteristici.
RANDALL attore non protagonista (40-59), caucasico. Pensa di essere la persona più saggia e più esperta in qualunque situazione si trovi. Cerca di presentarsi come un mentore per tutti, ma in realtà sta pensando solo a sé stesso. Di corporatura robusta.
GARY attore non protagonista (30-49),  qualsiasi etnia per interpretare un nano. Il migliore amico di Randall, è di buon cuore ed un amico per tutti suoi colleghi al lavoro, una delle poche persone decenti nell’intero film.
Randall e Gary sono ovviamente una sorta di squadra e mentre non sappiamo dove lavorano insieme (un hotel, un ospedale psichiatrico, una banca o un talk show sono tra gli elementi scenici che sono stati progettati per il film ndr), la loro relazione probabilmente entrerà in gioco ad un certo punto nel corso del film sul Joker.

Quale potrebbe essere il rapporto tra Joaquin Phoenix e Robert De Niro nel film sul Joker?

HOYT VAUGHN attore non protagonista (50-69) qualsiasi etnia. Il manager della vecchia scuola del personale alberghiero. Ha visto tutto e ha difficoltà a guadagnare qualcosa.
DETECTIVE GARRITY attore non protagonista (50-59) qualsiasi etnia. Detective della polizia in una città sull’orlo del baratro; un poliziotto da libro, logorato da tutti i suoi anni all’interno delle forze dell’ordine. Non gli importa o prende in considerazione nessuna delle conseguenze sociali o politiche dei suoi casi.
DETECTIVE BURKE  attore non protagonista (30-39), qualsiasi etnia. Un detective della polizia e  compagno del detective Garrity; è uno stronzo, che riesce a ottenere una posizione di autorità. Essere un poliziotto ne definisce la personalità ed è la sua aspirazione di vita.
Questi sarebbero, il condizionale è d’obbligo, tutti i ruoli più importanti che dovranno essere assegnati per il film sul Joker nei prossimi mesi dalla casting director Shayna Markowitz.
Continua a restare sempre aggiornato su TalkyMovie e sulla pagina Facebook Batman Italian Fans!