Joker: La Warner Bros. lavora ad uno standalone con Jared Leto

Categorie: Mass Media

Joker non lascia, anzi raddoppia e dopo il film sulle origini che dovrebbe essere interpretato da Joaquin Phoenix la Warner Bros. starebbe pensando ad uno standalone con protagonista Jared Leto.
La Warner Bros. sta cercando di espandere la versione del Joker interpretato da Jared Leto. Sapevamo del nuovo film sulle origini del Joker in cui il folle criminale di Gotham City dovrebbe essere interpretato da Joaquin Phoenix, ma non ci saremmo mai aspettati di leggere di un film standalone sequel di Suicide Squad affidato ancora una volta a Jared Leto.
La notizia è stata data da “Birds of Prey” con Margot Robbie su Harley Quinn, ma sarà davvero molto curioso vedere cosa si inventeranno per il Joker.

I dettagli della trama sono al momento sconosciuti, ma l’idea dello studio è quella di espandere il mondo creato da “Suicide Squad” e legare in successive rate di quella storia.
La prima uscita di Leto come Joker, come hanno notato i fan, è stata quasi un cameo glorificato in “Suicide Squad.” Il vincitore dell’Oscar aveva chiarito in seguito che sperava di espandere il personaggio nei film futuri in un film più sostanziale, se non addirittura da protagonista.
Al momento non è noto quando questo film entrerà in produzione, poiché Leto e lo studio cercheranno prima di tutto lo sceneggiatore a cui affidare il progetto. Non è chiaro se questo film si girerà prima o dopo il sequel di “Suicide Squad” precedentemente annunciato, che si ritiene entrerà in produzione nel 2019.