Jim Parsons sarà nel cast di The Legend of Georgia McBride

Categorie: Mass Media

Jim Parsons, la star di The Big Bang Theory, sarà nel cast di The Legend of Georgia McBride, un adattamento cinematografico della commedia teatrale di Matthew Lopez.
Jim Parsons, è uno degli attori più conosciuti ed influenti del mondo dello spettacolo, complice non solo la sua parte, ormai cult, nella serie The Big Bang Theory nel ruolo di Sheldon, ma anche la sua innata dote carismatica di far divertire il pubblico in qualsiasi situazione, diventando una delle figure più amate dal pubblico e dai suoi colleghi.



La star di The Big Bang Theory, Jim parsons, vestirà i panni di Miss Tracy Mills, una veterana drag queen che farà da mentore, da supporto a Casey, uno dei tanti imitatori di Elvis che entrerà nel giro degli spettacoli del personaggio in questione, proprio nel mondo delle drag queen.

Matthew Lopez, l’autore originale dello spettacolo teatrale, si sta occupando della sceneggiatura. Mentre Todd Spiewak produrrà il progetto tramite la That’s Wonderful Productions insieme a Eric Norsoph.
 

James Earl Jones

Ricordiamo che The Big Bang Theory, insieme a Young Sheldon torneranno il 1 Marzo, come già citato in precedenza, con due nuovi episodi importanti ed incisivi per le serie in questione.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE