Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Affari d’amore e di lavoro

Categorie: Mass Media

Negli Stati Uniti è andata in onda il Chapter Seventy-Five di Jane The Virgin. Continua la relazione clandestina tra Jane e Rafael che dovranno fare i conti anche con il loro futuro lavorativo.
 
Jane The Virgin è tornato con una nuova puntata, la 4×11, con pochi colpi di scena e una grande guest star. Jane e Rafael continuano la loro storia d’amore all’insaputa di tutti (leggi la recensione della 4×10) ma la loro intimità verrà messa a dura prova. Un altro ostacolo da superare è il lavoro che a quanto pare manca a tutti. Continuano invece le incomprensioni tra Rogelio e Xo che sembra aver preso una strada diversa che scopriremo nella prossima puntata. Guest star di questa undicesima puntata di Jane The Virgin è l’attrice ex casalinga disperata Eva Longoria, nel ruolo di se stessa. La nostra recensione di Jane The Virgin 4×11.



Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Love affairs

La nostra coppia preferita continua con il loro affair segreto. Tra sgabuzzini e armadi, Jane e Rafael non riescono a godersi la loro storia che inaspettatamente ancora nessun membro della famiglia ha scoperto. I due ragazzi sembrano aver trovato un loro equilibrio e una maturità che è mancata fino a poco tempo fa, così Jane a fina puntata decide che è arrivato il momento di uscire allo scoperto. La storyline di queste ultime puntate fanno sperare in una vera relazione dei Jafael e chissà se non vedremo un abito bianco a fine stagione?

Jane The Virgin

Jane The Virgin 4×11 – Recensione: A:A:A: Lavoro cercasi

Jane The Virgin

Jane, Rafael, Xo e perfino Rogelio hanno problemi di lavoro, ma di quest’ultimo ne parleremo più avanti. Jane lascia il lavoro al Marbella per dedicarsi solo alla scrittura della biografia di Petra, ma i problemi giudiziari di quest’ultima fanno saltare la pubblicazione del libro e la nostra protagonista si ritrova senza lavoro. Così decide di riprovarci con l’insegnamento e ritrova una vecchia conoscenza, il Professor Jonathan Chavez. Si proprio lui! Colui che ha fatto vacillare la verginità di Jane durante la seconda stagione. Ed è proprio in questa occasione che Jane scoprirà che il bel Professore ha un debole per le sue studentesse e fa di tutto per portare all’attenzione dell’università la sua politica scorretta, perdendo anche il lavoro. Nuova tematica sociale intrapresa in Jane The Virgin o è solo una casualità? Purtroppo l’attenzione si è spostata più sull’ingenuità di Jane che del fatto che un Professore flirti con le sue studentesse.



Scopri com’è stato il cameo di Eva Longoria in Jane The Virgin a pagina 2

Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Eva Longoria

Eva Longoria in Jane The Virgin

Rogelio è alla ricerca di una co-star per il suo sbarco sulla tv americana con Passions of Santos. La star delle telenovelas farà di tutto per evitare che al suo fianco possa ritrovarsi la sua nuova nemica River Fields  e grazie a dei legami di parentela, che nemmeno qui al sud riusciamo a trovare, scopre di essere un lontano cugino di…Eva Longoria. Purtroppo la chimica trai due viene spenta proprio da questo legame e Rogelio sarò costretto a cedere alla Fields. La passione di Rogelio nel trovare una partner per il suo nuovo progetto fa vacillare invece la relazione on Xo, che sembra aver trovato un’altra strada. Purtroppo l’entrata in scena di Eva Longoria è stata abbastanza debole, con siparietti da star molto scontati e banali. Insomma è mancato quel brio che ci saremo aspettati dalla coppia Rogelio-Eva Longoria, un’occasione sprecata dagli scrittori di Jane The Virgin.
 



Segui le pagine Jane the Virgin Italia  e » Jane The Virgin Italia.