Jane The Virgin 5: Scopriremo subito il mistero di Michael

Categorie: Mass Media

Il mistero di Michael verrà svelato presto durante Jane The Virgin 5

Già alla prima puntata di Jane The Virgin 5 il pubblico scoprirà cosa è accaduto al personaggio di Michael Cordero, creduto morto fino alla Quarta Stagione.



I fan di Jane The Virgin non dovranno attendere molto per scoprire cosa è accaduto al personaggio di Michael Cordero (Brett Dier), creduto morto fino all’episodio finale della scorsa Quarta Stagione. Il marito di Jane Villanueva (Gina Rodriguez) è infatti riapparso a sorpresa negli ultimi istanti del Season Finale e con il suo ritorno si sono aperti misteri e tanti interrogativi.

A quanto pare per conoscere cosa è veramente accaduto al personaggio di Michael e se chi abbiamo visto è davvero lui non passeranno molti episodi ma verrà detto tutto già dall’inizio. Il sito TvLine.com ha anticipato quando il mistero verrà svelato. Secondo la produttrice esecutiva Jennie Urman scopriremo ciò che è accaduto nei primi cinque minuti del primo episodio della Quinta Stagione di Jane The Virgin, ma attenzione le risposte scateneranno dei grandi sconvolgimenti emotivi.



Jane The Virgin

Il mistero di Michael metterà sicuramente a dura prova la protagonista Jane, il suo rapporto con Rafael e la serenità della sua famiglia. Sempre, Jennie Urman giorni fa aveva rivelato: “Il tema di quest’anno è che le cose torneranno al punto di partenza.” Uno sguardo al passato rimanendo comunque nel presente per finire alla grande il capitolo di Jane The Virgin.

La Quinta Stagione di Jane The Virgin tornerà con il primo di diciasette episodi il 27 Marzo 2019 sulla The CW. Nel cast ci saranno ancora Gina Rodriguez (Jane), Justin Baldoni (Rafael), Brett Dier (Michael), Yael Grobglas (Pedra), Rosario Dawson (JR), Andrea Navedo (Xiomara), Jaime Camil (Rogelio) e Ivonne Coll (Alba), new entry nel cast l’attrice Eden Sher (The Middle) con un ruolo ancora non definito.



Resta aggiornato e segui la pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.