Jane The Virgin 5: Le lacrime del cast all’ultimo table read

Categorie: Mass Media

Le lacrime del cast di Jane The Virgin all'ultimo table read

Il cast di Jane The Virgin si è riunito per l’ultimo table read e non sono mancate le lacrime. Le foto e le parole su Instagram degli attori.



Una delle serie tv più amate degli ultimi anni, Jane The Virgin, finirà con la Quinta Stagione ora in onda negli Stati Uniti. Dire addio alla famiglia Villanueva e ai suoi amici non sarà facile e di sicuro non lo è per il cast. Ieri, infatti, gli attori della serie si sono riuniti per la lettura del copione dell’ultima puntata e non sono mancate le lacrime per quello che sarà l’ultimo capitolo di Jane The Virgin.

Justin Baldoni, interprete di Rafael, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram insieme alle colleghe Gina Rodriguez e Yael Grobglas. Tutti e tre gli attori erano in un mare di lacrime all’ultimo table read. Le parole di Justin Baldoni:



“Cinque anni di table read ogni settimana con il cast…questo era l’ultimo. La fine è sempre difficile. Siamo cresciuti insieme. Abbiamo passato momenti difficili insieme. Sia nella gioia che nel dolore. Queste sono le vere amicizie.” ha scritto l’attore di Jane The Virgin. “Amici, mi mancherà questa famiglia. Sono pronto per ciò che verrà dopo…ma non ancora. Abbiamo ancora tre settimane insieme. Le assaporerò. Le godrò. Le apprezzerò come ho apprezzato tutti voi per averci guardato ogni settimana e averci fatto entrare nelle vostre case e nei vostri cuori. Per averci guardato, condiviso e seguito il nostro viaggio. Senza di voi tutto ciò non sarebbe mai esistito. Grazie per tutto.”

Anche Yael Grobglas, interprete di Petra, ha pubblicato una sua foto in cui è visibilmente commossa. Infatti, l’attrice nella didascalia ha ammesso di aver pianto per un’ora e mezza durante l’ultimo table read di Jane The Virgin.



Andrea Navedo (Xiomara) non era purtroppo presente fisicamente al table read ma ha assistito alla lettura del copione via Skype. L’attrice ha registrato un video in cui si vede l’intero cast in lacrime e la protagonista Gina Rodriguez che abbraccia la produttrice Jennie Urman. La stessa Andrea Navedo ha commentato l’ultimo episodio “commovente” e “davvero bello” ma ha anche regalato uno spoiler ai fan. Infatti, al table read era presente anche Priscilla Barnes, interprete di Magda la madre di Petra.

La Quinta Stagione di Jane The Virgin va in onda ogni mercoledì sulla The CW, non è ancora disponibile una data per la messa in onda qui in Italia su Netflix.

Resta aggiornato sulla serie e segui la pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.