Halloween: Jamie Lee Curtis ha finito le riprese del nuovo film in uscita quest’anno | FOTO

Categorie: Mass Media

Mesi fa era uscita, con stupore, la notizia di un nuovo capitolo della saga di Halloween. Al suo interno, nel cast, la storica star Jamie Lee Curtis, che tornerà nei panni della protagonista Laurie Strode.
Il nuovo capitolo della saga di Halloween iniziata da John Carpenter, in uscita circa a Ottobre del 2018, sarà diretto da David Gordon Green. Il regista dei recente Stronger, Undertow e Manglehorn, si è preso così la responsabilità di dare luce a un nuovo film su Halloween, una delle saghe più amate dagli amanti del cinema horror. Alla produzione del film troviamo lo stesso John Carpenter, che ha compiuto 70 anni il mese scorso, il quale si occuperà anche della colonna sonora. Il nuovo Halloween annullerà tutti i capitolo successivi a Il signore della morte e proseguirà da quella linea temporale. Jamie Lee Curtis sarà di nuovo Laurie Strode e sui social ci dà delle novità.

Jamie Lee Curtis sul set del nuovo Halloween.

La Curtis ha aggiornato i fan sui social media, direttamente dal set di Halloween III e i suoi post suggeriscono che le riprese siano già terminate. Nel suo ultimo post l’attrice ringrazia le persone e le attività di Charleston e dichiara di aver finito con la sua parte del sequel. Il nuovo Halloween di Green, scritto insieme a Danny McBride e prodotto dalla Blumhouse, avrebbe dovuto approdare nel 2017.  Jamie Lee Curtis ha iniziato a girare le sue scene solo due settimane fa, ma pare che abbia già finito con le riprese e ringrazia la comunità dove ha girato, i negozi, i luoghi e gli aiutanti.

La Blumhouse ha promesso di far uscire Halloween nelle sale in tempo, a Ottobre 2018. Non sappiamo ancora però una data certa, né se il film sia realmente concluso. I fan sono preoccupati del fatto che la Curtis possa essere presente per poche scene nel film e che, quindi, il suo personaggio possa essere ucciso troppo precocemente. Nel cast vedremo Judy Greer come Karen Strode e Andy Matichak come Allyson, rispettivamente figlia e nipote di Laurie Strode. Inoltre, nei panni di Michael Myers il suo interprete originale, Nick Castle.
Leggi anche: Blade Runner 2049 presto in Home Video