iZombie 5×13 – Recensione episodio “All’s Well That Ends Well”

Categorie: Mass Media

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del tredicesimo episodio della quinta stagione intitolato “All’s Well That Ends Well” 

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del tredicesimo episodio della quinta stagione intitolato “All’s Well That Ends Well” 
Eccoci già arrivati alla conclusione di iZombie. In questo triste anno in cui tutte le serie tv sembrano giungere al termine (ma ne iniziano altrettante se non di più) anche la serie tv di Rob Thomas e Diane Ruggiero ci ha mostrato la parola “fine”.



iZombie 5×13 | Ecco la recensione di “All’s Well That Ends Well”

Liv (Rose McIver), Clive (Malcolm Goodwin) e Ravi (Rahul Kohli) stanno tornando a Seattle per rendere pubblico il fatto che è stata trovata una cura per lo zombiesmo. Le scene in aereo sono esilaranti e comprendono anche un simpatico easter egg su The Good Place. Ovviamente il divertimento ha lasciato spazio anche a questioni più serie trasformando l’episodio in un finale degno di nota.

Anche se salvare il mondo è l’obiettivo principale, il nostro detective preferito ha una missione più importante da svolgere: stare accanto alla moglie che, in uno dei momenti cruciali della puntata, entra in travaglio. Questo è quello che rende iZombie molto umano nonostante sia principalmente un crime – horror – fantasy.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “All’s Well That Ends Well”


Nel frattempo Blaine (David Anders) e Don E. (Bryce Hodgson) hanno ufficialmente deciso da che parte stare. iZombie ci ha però insegnato che non esiste solo il bianco e il nero, non ci sono solo buoni o cattivi ma abbiamo tante sfumature. Le cattive azioni che i due hanno compiuto, comunque, hanno ricevuto le reazioni più giuste e adeguate.



iZombie 5×13 – All’s Well That Ends Well | Conclusioni

Le ultime scene in assoluto di iZombie ci mostrano effettivamente come sono andate a finire le storie. Possiamo infatti osservare le vite dei protagonisti 10 anni nel futuro: le tecnologie sono avanzate, la rivolta tra umani e zombie e ormai conclusa, ma l’amicizia dei personaggi principali è rimasta salda nel tempo. La serie di Rob Thomas e Diane Ruggiero ci ha dunque insegnato tanti valori fondamentali come le relazioni (in amore come in famiglia), l’inclusione, l’importanza del divertimento e delle lacrime. Siamo sicuri che lo show mancherà a tutti ma siamo contenti che abbiamo potuto assistere ad un finale che ha potuto riassumere bene e in breve gli ultimi meravigliosi 5 anni insieme.

iZombie | Il cast dice addio ai fan

Anche gli attori del cast si sono ovviamente emozionati nel dare l’addio al set, ai fan e a tutto lo show. Ecco, per esempio, le dolci parole di Rahul Kohli:




Voi che cosa ne pensate di quest’episodio di iZombie? Quanto vi è piaciuto All’s Well That Ends Well? E quali sono le vostre opinioni su questa nuova – ma purtroppo ultima – stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Continuate a restare sempre aggiornati su iZombie 5 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi… un ipotetico revival.

In Italia le avventure finali dello show andranno in onda dal prossimo 7 ottobre su Premium Action.
Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace  della nostra pagina su facebook.