iZombie 5×11 – Recensione episodio “Killer Queen”

Categorie: Mass Media

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione dell’undicesimo episodio della quinta stagione intitolato “Killer Queen” 

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione dell’undicesimo episodio della quinta stagione intitolato “Killer Queen” 
Il finale di iZombie è sempre più vicino e i misteri si infittiscono. Notizie scioccanti sconvolgono la vita dei nostri protagonisti in attesa di un finale in cui, si spera, tutto si risolva per il meglio. Intanto vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda giovedì in America.



iZombie 5×11 | Ecco la recensione di “Killer Queen”

Ancora una volta Liv (Rose McIver) si è trasformata in qualcosa di totalmente nuovo e mai visto nelle stagioni precedenti. Questo sta a simboleggiare una continua originalità da parte dello show di Rob Thomas e Diane Ruggiero. Ci troviamo nel mondo delle drag queen per risolvere l’omicidio proprio di una di loro. Ad aiutare la nostra protagonista è il fedele Clive (Malcolm Goodwin), mentre Ravi (Rahul Kohli) e Major (Robert Buckley) affrontano una diversa avventura.

Un altro momento importante è quello vissuto da Blaine (David Anders) e Don E (Bryce Hodgson). In questa puntata, infatti, l’unica a mancare è stata Peyton (Aly Michalka) ma siamo sicuri che nel prossimo episodio sarà già di ritorno. Infatti, negli ultimi secondi trasmessi lo scorso giovedì abbiamo visto sul piccolo schermo un colpo di scena non indifferente.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Killer Queen”


I colori forti di questa puntata hanno simboleggiato il carattere della protagonista non solo con la personalità del caso ma di sempre. Tutto ciò ha anche contrastato, come lei stessa ha ammesso, il “grigiume” della stazione di polizia.



iZombie 5×11 – Killer Queen | Conclusioni

Da come si sono messe le cose è chiaro che (forse purtroppo) iZombie sta per finire. Il ritmo della serie sta crescendo proprio in previsione del tanto atteso finale dello show e noi non vediamo l’ora di vederlo.

Voi che cosa ne pensate di quest’episodio di iZombie? Quanto vi è piaciuto Killer Queen? E che cosa vi aspettate che succederà in questa nuova – ma purtroppo ultima – stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Continuate a restare sempre aggiornati su iZombie 5 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi il 25 luglio per la 5×12.

Ecco il promo della prossima puntata “Bye, Zombies”


L’episodio andrà in onda in America sulla CW mentre in Italia le avventure finali dello show andranno in onda dal prossimo ottobre su Premium Action.
Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook.