Ivana Spagna: In arrivo “Cartagena” ft Jay Santos

Categorie: Mass Media

Ivana Spagna torna con il nuovo singolo. Si intitola "Cartagena" ed è in collaborazione con Jay Santos. Il duo dichiara di essersi trovato benissimo.

Ivana Spagna torna con il nuovo singolo, in collaborazione con Jay Santos. Si intitola “Cartagena”.



Una nuova collaborazione nel panorama musicale italiano. Venerdì 10 maggio, infatti, sarà in rotazione radiofonica e in digital download il nuovo singolo di Ivana Spagna. Si intitola “Cartagena” ed è in collaborazione con Jay Santos. Il singolo è accompagnato dal video ufficiale, in uscita a breve.

Ivana Spagna e Jay Santos: “Ci siamo trovati benissimo”

Un giorno, mio fratello Theo, mentre stavamo lavorando al nuovo album, mi dice che aveva una base da farmi sentire. L’abbiamo sentita insieme, ed effettivamente funzionava.” dichiara Ivana SpagnaUn giorno ci siamo messi e abbiamo messo giù la melodia, che è l’inciso di Cartagena. L’ho fatta sentire a Ugo Cerutti, mio manager, e mi conferma la forza del brano. Mi consiglia di farlo ascoltare a Davide Ippolito, dj e producer milanese. (…) Mi ha detto che sarebbe stato bello se lo avessi cantato in coppia con Jay Santos, e ci avrebbe pensato lui a farci incontrare. Ha organizzato tutto, ci siamo trovati a Milano, nel suo studio, con Jay Santos e il suo manager. Ha ascoltato il pezzo e gli è piaciuto. Così abbiamo iniziato la collaborazione a distanza: Jay mandava a Teo e a me le parti. Jay è pazzesco, cura tutto fino all’ultimo, ha una grande voglia di fare. Insomma, abbiamo fatto il pezzo, adesso abbiamo appena finito il video. Mi sono divertita tantissimo con Jay, sono stata benissimo“.



Immediata anche la risposta di Jay, che ha dichiarato: “Ho conosciuto Ivana Spagna insieme a Davide Ippolito nello studio di Milano. Mi hanno fatto ascoltare il brano “Cartagenae al primo ascolto ho capito che era una bomba e che bisognava iniziare subito a lavorarlo con il ritmo latino e reggeton, ma già al primo ascolto era molto orecchiabile e ho iniziato a lavorarlo insieme a Mike Marino il mio produttore di Madrid e in meno di tre giorni, abbiamo chiuso e completato il brano a Milano. È stato un piacere lavorare con Ivana Spagna, una grande artista, una bella persona, di cuore e sono felice di condividere con lei questa canzone