IT: Capitolo 2, Bill Skarsgard annuncia un secondo capitolo molto diverso

Categorie: Mass Media

L’attore interprete di Pennywise ha annunciato che IT: Capitolo 2 sarà un film molto diverso dal primo capitolo apprezzato da pubblico e critica in tutto il mondo.
IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale soltanto il prossimo anno, ma il cast ha ormai preso forma e ci sono star internazionali molto importanti come Jessica Chastain e James McAvoy. La presenza di attori di tale levatura renderà il film un prodotto molto diverso dal primo IT, almeno secondo quanto dichiarato in un’intervista a Den of Geek da Bill Skarsgard:



“Sarà un’esperienza molto diversa questa volta, dato che avremo tutti questi attori incredibili e affermati con cui divertirvi, invece che soltanto dei ragazzini. Quindi sarà sicuramente un’esperienza diversa, ma non vedo l’ora”

Le riprese di IT: Capitolo 2, com’era stato ampiamente preannunciato, arriveranno questa estate e Bill Skarsgard avrà ancora una volta diverse settimane da affrontare con il trucco ed in modalità Pennywise:



“Ci stiamo preparando ora, quindi sono in procinto di tornare ad assumere i panni del personaggio di Pennywise. Mi sto calando nella mentalità per essere pronto a questo. Penso che inizieremo a luglio. Non sono sicuro esattamente di quando sarà la mia data di inizio, ma sicuramente durante quest’estate”.

Due delle new entry più attese di IT: Capitolo 2

Vai a pagina 2 per scoprire di più sul cast e l’inizio delle riprese di IT: Capitolo 2!



IT: Capitolo 2, un cast da paura

Il cast di  IT: Capitolo 2 sarà composto da Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), Andy Bean (Stanley), James Ransone (Eddie Kasbrak) e Jay Ryan (Ben Hanscom).
Alla regia dopo il record al box-office per un film horror tornerà il confermatissimo Andy Muschietti, che adatterà il romanzo di Stephen King con una sceneggiatura di Gary Dauberman anche lui di ritorno dopo il primo capitolo.

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale con Warner Bros il 6 settembre 2019, le riprese inizieranno nei prossimi mesi a Toronto.