Il Boss delle Pizze, la “Hustlers” per Jennifer Lopez

Categorie: Mass Media

In Italia arriva il film “Le ragazze di Wall Street” e il Boss delle Pizze Luciano Carciotto realizza un’opera dedicata alla meravigliosa Jennifer Lopez.

Torna anche questa settimana la rubrica de Il Boss delle Pizze in cui il maestro Luciano Carciotto scatena la sua creatività creando un connubio tra gusto e settima arte. Questa settimana è arrivato nelle sale “Le ragazze di Wall Street” con un cast pazzesco tutto al femminile e il pizzaiolo ha voluto dedicare alla sempre splendida Jennifer Lopez la nuova pizza “Hustlers”, dal titolo in lingua inglese del film.



Il maestro Carciotto all’opera durante la sua trasferta a Los Angeles

Luciano Carciotto spiega cosa lo ha ispirato per questo nuovo abbinamento de “Il Boss delle Pizze”:

In questa pizza ho voluto mettere molto sapore grazie allo Speck, ma anche la raffinatezza con del Philadelphia e un fiore di mozzarella. Mi sembrava un abbinamento per rappresentare un vulcano di sensualità come Jennifer Lopez, che più passano gli anni e più dimostra di essere di una bellezza extraterrestre. Il Pistacchio sulla pizza richiama al verde dei dollari, che sono i grandi protagonisti de “Le ragazze di Wall Street” insieme alle bellezze femminili”.



Gli ingredienti della Pizza Hustlers

Il video  de Il Boss delle Pizze in azione