IgersItalia, la community di Instagram festeggia a Roma anche quest’anno

Categorie: Mass Media

Puntuale come ogni anno è tornata la premiazione del Premio IgersItalia che per la sua sesta edizione si è tenuta come sempre a Roma nella serata di ieri,  venerdì 14 Dicembre.
Novità di quest’anno è stata la location scelta per festeggiare la foto e l’Instagramer dell’anno. Dopo il Mercato Centrale e il Vodoo Bar dello scorso anno stavolta la location è  la bellissima e suggestiva terrazza del Roof Garden Les Etoiles, che per l’occasione ha riservato alla community di IgersItalia un’area speciale dove si sono susseguiti i premiati.

Un momento di condivisione con tanti volti conosciuti della community, dalla presidente Ilaria Barbotti fino al tesoriere Antonio Ficai, ma un grande plauso va soprattutto al pr romano Matteo Molle che ha permesso al premio nazionale IgersItalia di raggiungere una delle location più ambite e esclusive della Capitale. Un momento di confronto sulle novità importanti che Instagram, ed ancor prima la community Instagramers Italia hanno affrontato durante il corso dell’anno.


Alla premiazione delle migliori foto del 2018 – scelti da una giuria d’eccellenza con ben tre fotografi professionisti tra cui il duetto Max and Douglas,
Sara Melotti, Vincenzo Noletto e il consigliere di Igers Italia Francesco Montefusco – è susseguito un aperitivo con la vista mozzafiato sul “Cupolone” di Piazza San Pietro, che sicuramente avrà fatto felici i partecipanti pronti ad immortalare lo sfondo in uno scatto da condividere con l’immancabile hashtag #igersitalia #igersroma.
Tra gli ospiti sono spiccati anche personaggi noti di Instagram come la modella e influencer Desiree Popper, l’attore Francesco Stella e il cantante Marcello Maietta.

 

I partner del Premio IgersItalia 2018 sono stati:

L’appuntamento è al 2019 con le tante iniziative di questa fantastica community, ormai diventata una colonna portante per tutti gli utilizzatori di Instagram in Italia.