Hobbs & Shaw: Idris Elba si mostra nella prima immagine

Categorie: Mass Media

“Hobbs & Shaw” lo spin-off della saga di Fast & Furious, dopo aver mostrato i due protagonisti in una foto che potete vedere qui, mette in mostra il cattivo del film ovvero l’attore Idris Elba.
Il cast per lo spinoff della saga di Fast & Furious Hobbs & Shaw” continua ad espandersi. In precedenza si è aggiunto al cast l’attore Eddie Marsan, e in luglio abbiamo appreso che Idris Elba avrebbe interpretato il cattivo. Ora possiamo dare un primo sguardo a Idris Elba nei panni del cattivo del film. Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagram una foto del film in bianco e nero come da consuetudine.
 



Idris Elba è il cattivo di Hobbs & Shaw

Dawyne “The Rock” Johnson aggiunge alla foto che tanto tempo fa ha imparato che gli eroi sono sempre più grande se il cattivo è più grande ancora. Ci vuole un grande villain per fare un grande eroe. Il nome del personaggio di Idris Elba in “Hobbs & Shaw” è Brixton.
Idris Elba è già apparso da co-protagonista o da protagonista in svariati film importanti e blockbuster, tra questi: La Torre nera, Thor Ragnarok, Pacific Rim, Star Trek Beyond.
“Hobbs & Shaw” è prodotto da Dwayner Johnson insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso la Seven Bucks Productions. Jason StathamNeal H. Moritz per Original Film, e anche Chris Morgan per la sua omonima casa di produzione, con i produttori esecutivi Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.
L’uscita del film è prevista, nei cinema americani per il 2 agosto 2019. Ovviamente per il mercato italiano è ancora presto per conoscere la data. Immaginiamo che esca in contemporanea mondiale, quindi nella stessa settimana anche da noi.