Hellboy: David Harbour è stato l’unico attore preso in considerazione per la parte

Categorie: Mass Media

Il regista di “Hellboy” ha raccontato che David Hatbour è stato l’unico attore preso in considerazione per il ruolo del protagonista nel film.



“Hellboy” sarà il primo film dopo il reboot della saga di Guglielmo del Toro, avviata nel 2004. A prendere i panni di il prossimo 4 aprile. In una recente intervista il regista del film, Neil Marshall, ha parlato di come Harbour sia stato l’unico attore preso in considerazione.

Neil Marshall

Nell’intervista con Joblo, Marshall ha affermato di essere un grande fan di David Harbour e di come la squadra non avesse tenuto nessun’altro attore in considerazione per la parte. Neil Marshall ha affermato quanto segue:



“Sai, sono stato un fan di David per molti, molti anni prima che interpretasse in Stranger Things, questo non lo ha certo danneggiato. David ha fatto un lavoro straordinario con i personaggi, facendo incredibili esibizioni nel corso della sua carriera. Ha una presenza incredibile ed una voce straordinaria. Per non parlare degli occhi che ti affascinano immediatamente, è una forza della natura e tu la senti attraverso il personaggio.”

Marshall continua dicendo:



“Una volta che quel nome è entrato nel mix, non c’è mai stato nessun altro considerato. Era come se questo fosse in nostro obiettivo: prendere David Harbor.”

Neil Marshall conclude dicendo che Harbour “vive e respire” come Hellboy affermando:

“Quando camminava sul set, era Hellboy e ora non lo vedo come se non lo fosse. Ora non vedo più con il trucco, vedo Hellboy camminare sul set, vive e respira quel personaggio finché non se ne andava alla fine della giornata. La sua esibizione è semplicemente notevole, assolutamente notevole. “

“Hellboy”

Per avere conferma delle parole di Neil Marshall non ci rimane altro che attendere di poter visionare la pellicola con i nostri occhi.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni del regista? Siete curiosi di vedere il nuovo adattamento cinematografico del personaggio dopo quello di Del Toro? Fatecelo sapere nei commenti.

“Hellboy” vi aspetta al cinema a partire dall’11 aprile 2019