Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn e Mark Hamill si sono incontrati

Categorie: Mass Media

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn, ha incontrato l’attore Mark Hamill (Luke Skywalker nella saga di Star Wars). Significherà qualcosa al livello cinematografico?
Finito Avengers: Infinity War guardiamo al futuro. Oltre al quarto film dedicato ai Vendicatori ci sono tanti stand alone e sequel in programma sui quali siamo avidi di notizie, come ad esempio Guardiani della Galassia Vol. 3. E, a proposito della pellicola diretta e scritta da James Gunn, e può significare tutto e niente, ieri è avvenuto un incontro sul quale c’è tanto da speculare…



Guardiani della Galassia Vol. 3 | James Gunn e Mark Hamill


Nel suo post su Instagram James Gunn ha detto di aver ricevuto Mark Hamill e la sua famiglia a casa propria. I due avevano già parlato di prendersi un caffè insieme tempo fa e potrebbe trattarsi di semplice reciproca stima. Ma tutti staremo pensando la stessa cosa: e se l’attore apparisse veramente in Guardiani della Galassia Vol. 3?
Voltate pagina per scoprire di più sul film Marvel!

Guardiani della Galassia Vol. 3 | Altro che potrebbe interessarvi

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ha svelato l’uscita a maggio 2020? | VIDEO



Guardiani della Galassia Vol. 3 – Finito lo script, Chris Pratt: “Sarà fantastico”



Guardiani della Galassia Vol. 3: Segnerà l’inizio di una nuova serie di film Marvel


Rimanete aggiornati su tutte le novità dall’universo cinematografico Marvel e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.