Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn annuncia di aver terminato lo script | FOTO

Categorie: Mass Media

James Gunn annuncia al pubblico e ai fan che il primo script dei Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto.
Il futuro dell’universo cinematografico Marvel potrebbe essere cambiato totalmente dopo i terribili avvenimenti del finale di Avengers: Infinity War, ma i Guardiani della Galassia torneranno, in un modo o nell’altro. E ora il loro ritorno ha una sceneggiatura.
James Gunn, scrittore dei Guardiani della Galassia Vol. 3, si è rivolto ai social media per annunciare di averne terminato la stesura, pubblicando una foto della prima facciata dello script. “Ogni parte del mio cuore” dice nella didascalia. Un messaggio di affetto e legame con gli avvenimenti del prossimo film. Si potrebbe anche pensare ad un collegamento con i caratteri emotivi che hanno avuto alcune scene degli altri volumi dei Guardiani della Galassia e che forse ritroveremo anche in questo capitolo finale.




La stessa foto è stata postata, sempre da James Gunn, su Instagram, dove ha anche risposto ad un commento: “Finito di già?” “Di già? Sto scrivendo da più di un anno”

Guardiani della Galassia Vol. 3 – Il commento di risposta di James Gunn ad un fan su Instagram

Vai a pagina 2 per sapere di più su Guardiani della Galassia Vol. 3!


Guardiani della Galassia Vol. 3

Dopo le anticipazioni della settimana scorsa in cui James Gunn annunciava che Guardiani della Galassia Vol. 3 seguirà gli eventi di Infinity War, Gunn ha aggiunto che segnerà una sorta di fine per i Guardiani: il terzo volume chiuderà la storia dei tre film.
E’ ancora presto per conoscere la data di uscita ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, per ora  alcuni spoiler hanno svelato che il grande titolo segreto che uscirà a Maggio 2020 sarà presumibilmente questo. Un lasso di tempo ragionevole considerando che le riprese devono ancora iniziare e necessitano di cospicui effetti speciali.
Per ulteriori news ed informazioni su Guardiani della Galassia Vol. 3 e sul mondo del cinema continua a seguire la pagina Talky Movie.