Guardiani della Galassia Vol. 3 – Finito lo script, Chris Pratt: “Sarà fantastico”

Categorie: Mass Media

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà fantastico secondo Chris Pratt, che dice di conoscere la storia del film e che James Gunn ha finito lo script. Ecco cosa ha detto l’attore che interpreta Star Lord.
I Guardiani della Galassia torneranno nel 3° capitolo scritto e diretto anche questa volta dall’immancabile James Gunn. Lo scritto del film, a quanto pare, è stato ultimato e c’è chi ne è particolarmente entusiasta, come l’attore protagonista Chris Pratt, che interpreta Peter Quill/Star Lord.



Guardiani della Galassia Vol. 3 | Finito lo script


Chris Pratt ha infatti parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3 in un’intervista a ET Canada:

“James ha finito lo script, conosco la storia. Sarà davvero fantastico. Questa è intenzionalmente la conclusione di una trilogia. Così il primo film, il secondo film, il terzo film, ciascuno è autoconclusivo ma c’è un arco narrativo che si estende dal primo, il secondo e il terzo e che si chiuderà in quest’ultimo. È fantasioso, è grande, è più grande, più bello, più veloce, più forte, più divertente. Sarà bellissimo, non vedo l’ora.”



Oltre a Guardiani della Galassia Vol. 3, la squadra di personaggi ha avuto la sua parte anche in Avengers: Infinity War, uscito questa settimana nelle sale. Voltate pagina per scoprire di più su questo film!

Cast e sinossi


Infinity War è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. La pellicola è nelle sale italiane dal 25 aprile.



“Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Altro che potrebbe interessarvi su Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3: Segnerà l’inizio di una nuova serie di film Marvel

Guardiani della Galassia vol.3: Aperti i casting per il personaggio di Adam Warlock

Guardiani della Galassia vol. 3: le riprese del film non prima del 2018


Rimanete aggiornati su tutte le novità su Guardiani della Galassia Vol. 3 e tanto altro dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.