Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista rescinderà il contratto senza lo script di James Gunn

Categorie: Mass Media

Dave Bautista dopo il tweet di questa mattina scopre definitivamente le carte e annuncia di essere pronto a lasciare i Guardiani della Galassia, ecco l’attacco alla Disney.
Dave Bautista è per tutti i sostenitori di James Gunn il paladino dei Guardiani della Galassia. Sin dal primo  momento non ha fatto mancare il suo sostegno al regista, lanciando una campagna per sostenere il suo ritorno e questa mattina attaccando direttamente la Disney dichiarando di sentirsi nauseato per quanto successo.

Dave Bautista pronto a lasciare i Guardiani della Galassia

Questa sera però Dave Bautista lancia un’autentica bomba che non potrà lasciar indifferente il management dei Marvel Studios, a partire dal presidente Kevin Feige. L’ex campione del mondo WWE a Shortlist ha dichiarato di essere pronto a lasciare il suo posto e rescindere il contratto valido per Guardiani della Galassia Vol. 3:



“La mia posizione è questa: se i Marvel Studios non impiegheranno la sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia 3, chiederò loro di liberarmi dal contratto, tagliarmi fuori i di fare un recast del personaggio. Farei un disservizio a James se non facessi qualcosa del genere”.

Una presa di posizione durissima di Dave Bautista dopo che dalla riunione interna della Disney è emersa la volontà di confermare l’allontanamento di James Gunn.



Vai a pagina 2 per continuare la lettura dell’intervista di Dave Bautista su Guardiani della Galassia Vol. 3!


Dave Bautista ha avuto modo di confrontarsi anche con i suoi colleghi, che hanno firmato una lettera congiunta chiedendo il reintegro di James Gunn. L’attore è completamente dalla sua parte:

“Nessuno difende i suoi tweet, ma questa è stata una campagna diffamatoria su un uomo buono. Ho parlato con Chris Pratt il giorno dopo che è successo e lui è un po ‘religioso, quindi voleva il tempo per pregare e capirlo mentre io ero molto più “f**** this”. Questa è una cazzata. James è una delle persone più gentili e rispettabili che abbia mai incontrato”.



Dave Bautista si è detto anche pessimista sulla possibilità che la Disney possa effettivamente richiamare James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3:

“Non credo che verrà assunto. Ma spero che questo apra gli occhi della gente su chi è James”.

Non ci resta che attendere per scoprire se questa nuova minaccia di Dave Bautista riuscirà a smuovere la Disney, certo un recast di Drax per Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe ancor più clamoroso.