Grey’s Anatomy: “Un comportamento razzista” dietro il licenziamento di Washington?

Categorie: Mass Media

Isaiah Washington torna a parlare del suo licenziamento da Grey’s Anatomy accusando di razzismo un dirigente della ABC. 
L’ex Preston Burke di Grey’s Anatomy, Isaiah Washington, torna a parlare del suo licenziamento dallo show tirando in ballo anche la creatrice Shonda Rhimes che, secondo quanto affermato dell’attore, sarebbe d’accordo con lui. Washington venne accusato nell’ottobre del 2006 di insulti omofobici nei confronti di T.R. Knight (George O’Malley), dopo averlo offeso nel corso di una discussione avuta sul set dello show con Patrick Dempsey.
Come vi avevamo detto solo pochi giorni, l’uscita di scena di Washington sarebbe giunta a causa di una storia falsa raccontata a Shonda Rhimes. Nella mail arrivata nelle mani dell’attrice Mo’Nique e di suo marito (manager) Sidney Hicks, l’ex avvocato della ABC Clayton Hershman, sapeva “di aver gettato Isaiah Washington sotto un autobus per Patrick Dempsey“. In un tweet di risposta a un fan dello show, Isaiah Washington ha affermato: “La verità sul vostro caro Patrick Dempsey è vicina“.



Washington licenziato da Grey’s Anatomy a causa di un dirigente razzista?

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Isaiah Washington ha dichiarato ancora una volta di essere stato licenziato nel 2007 per false accuse alimentate da un presunto dirigente razzista della ABC, Howard Davine. L’attore sostiene inoltre che Shonda Rhimes è con lui in questa vicenda che porta con sé molte domande.
Washington ha proseguito affermando che la regina del giovedì sera non ha “niente di buono da dire” sulla ABC e il suo vicepresidente esecutivo Howard Davine e che, quest’ultimo, dovrebbe essere indagato per il suo “comportamento razzista e prevenuto”. 




Shonda Rhimes sembra quindi essersi schierata accanto a Isaiah Washington in merito a ciò che avrebbe causato il suo licenziamento. L’attore ha poi concluso le sue dichiarazioni mostrando la sua speranza che il movimento Time’s Up si unisca a lui in questa nuova lotta. Qual è dunque la verità celata dietro il licenziamento di Isaiah Washington?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi dello show di Shonda Rhimes!

L’arrivo di Station 19 in una premiere di due ore


Station 19 arriverà in America questa sera con una premiere di due ore. Jason George ha detto addio al camice da chirurgo ed è ormai parte dei vigili del fuoco di Seattle accanto ad Andy Herrera. I primi due episodi presenteranno i nuovi personaggi creati da Shonda Rhimes attraverso un crossover con Grey’s Anatomy. Meredith Grey e Miranda Bailey saranno infatti presenti nell’episodio intitolato “Stuck”.
Stuck” e “Invisible To Me” sono i titoli dei primi due episodi di Station 19 che andranno in onda questa sera e che vedranno Andy Herrera affrontare un nuovo ruolo all’interno della Caserma 19 quando “il capitano Pruitt viene colpito”. Sarà il secondo episodio di Station 19 a portarci nel vivo dell’azione con gli uomini e le donne della Caserma 19.
Potrebbe interessarti:
Quattro possibili finali per Arizona Robbins

Grey’s Anatomy 14: Quattro possibili finali per Arizona Robbins


Cinque modi in cui April potrebbe andare via dal Grey Sloan

Grey’s Anatomy 14: cinque modi in cui April potrebbe andare via


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia