Grey’s Anatomy: “Stiamo pensando al finale”, la parola ad Ellen Pompeo

Categorie: Mass Media

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una 15esima stagione, ma secondo quanto dichiarato da Ellen Pompeo la produzione sta iniziando a pianificare quello che sarà il finale di serie, che non arriverà tanto presto. 
Il 17 maggio andrà in onda il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 (con due addii importanti, ma non tragici) poi, dopo una pausa per cast e produzione, si inizierà a lavorare alla 15esima. Nuovi episodi e nuove storie da raccontare per il medical drama di cui, secondo quanto confermato da Ellen Pompeo, si sta già pensando alla conclusione. Ma quando finirà Grey’s Anatomy? Quando diremo addio a Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e Richard Webber?



La conclusione di Grey’s Anatomy attraverso le parole di Ellen Pompeo

Dopo aver parlato dell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew, il volto di Meredith Grey ha rilasciato alcune dichiarazioni (ET) anche in merito al finale di serie del medical drama targato ShondaLand.

Si, stiamo cominciando a pensare a come finirebbe una show così iconico. Come finisce? Ma non ci siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla 15esima stagione. Prendiamo una stagione alla volta.



Dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff in merito proprio alla visione dello show prima di tornare ad occuparsene, i fan hanno mostrato la propria preoccupazione per quanto accadrò in seguito. Ellen Pompeo, invece, si è mostrata ancora una volta piena di fiducia nei confronti di Shonda Rhimes e delle sue scelte. Come quella di riportare la Vernoff dietro le quinte di Grey’s Anatomy.

Lo show è un enorme produttore di denaro, siamo onesti. E’ una fortuna per tutti e tutti vogliono continuare a farlo. Ora è divertente. Siamo in gara con noi stessi. Per quanto tempo possiamo continuare ad avere questo livello di qualità. 



Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni sono state rilasciate dalla Pompeo in merito alla conclusione di Grey’s Anatomy

Quando si concluderà Grey’s Anatomy?


Shonda Rhimes ha più volte ribadito un semplice concetto: quando Ellen Pompeo deciderà di lasciare, Grey’s Anatomy lancerà il suo ultimo capitolo. Ma in che modo accadrà? Potrebbe esserci un finale tragico per la dottoressa Meredith Grey?

Non lo so. So che sopravviverò perché non c’è show senza di me, quindi non mi preoccupo mai di come sopravviverò a questo. Immagino che mi preoccupi sono se il pubblico sarà felice. Abbiamo davvero i migliori fan al mondo. Adorano tutto ciò che facciamo e non so quante persone abbiano la fortuna di dirlo. Forse Rihanna e Beyonce. Possono fare qualsiasi cosa e le gente lo adora. 

E se Meredith Grey non avrà alcun finale tragico (mai dire mai con Shonda Rhimes e Krista Vernoff), lo stesso sarà anche per Arizona Robbins e April Kepner. L’attrice ha infatti anticipato che non ci sarà per loro nessun finale tragico al termine della 14esima stagione di Grey’s Anatomy perché:

Vieni ucciso solo quando ti comporti male. Se sei un bravo attore muori bene. Ma si, questi finali non sono tragici.  


La 14esima stagione di Grey’s Anatomy porterà quindi i fan a salutare Sarah Drew e Jessica Capshaw. E nonostante sembra non ci saranno momenti drammatici per il loro ultimo capitolo, sarà necessario preparare una grande quantità di fazzoletti.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14×22: Alex e Jo nello Iowa nel primo sneak-peek | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×22: Alex e Jo nello Iowa nel primo sneak-peek | VIDEO


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia