Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato a Jo e il futuro di Meredith e DeLuca

Categorie: Mass Media

In arrivo un episodio della 15esima stagione di Grey's Anatomy interamente dedicato a Jo Wilson. Cosa scopriremo del passato della dottoressa Wilson?

Nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un episodio dedicato anche a Jo Wilson, e sarà diretto da Debbie Allen.



Amelia Shepherd non sarà il solo personaggio a cui sarà dedicato un episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy (Ellen Pompeo torna a parlare di Derek). Secondo infatti quanto anticipato da Camilla Luddington, nel corso di questa seconda metà di stagione arriverà un episodio scritto dalla co-produttrice Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen. “E’ stato l’episodio più difficile che abbia mai girato” ha dichiarato il volto di Jo Wilson. “E’ incredibile. E’ così potente“.

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 15, un episodio dedicato a Jo Wilson

L’attrice, intervistata da TVLine, non ha rilasciato molte anticipazioni in merito all’episodio che sarà dedicato a Jo Wilson, ma nuove informazioni sul passato della dottoressa potrebbero essere rivelate. L’attrice aveva infatti anticipato un episodio in cui i fan avrebbero conosciuto i genitori di Jo.



Non sappiamo se nell’episodio dedicato alla dottoressa Wilson arriveranno i genitori di Jo, ma Camilla Luddington ha anticipato che l’episodio mostrerà “molto” della Teddy di Kim Raver e sarà radicato in temi sia “medici che personali“.

Grey’s Anatomy

Un episodio dedicato a Jo Wilson e un episodio dedicato ad Amelia che, come anticipato da Caterina Scorsone, sarà emozionante e quasi un piccolo film. Ma ciò che i fan vedranno nella seconda metà di stagione del medical drama, sarà anche il triangolo che coinvolge la Dr. Grey. Cosa succederà nei prossimi episodi?



Andate a pagina due per scoprire cosa ha rivelato Giacomo Gianniotti

Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti e nuovi momenti Meredith-DeLuca

Grey’s Anatomy

Intanto, il triangolo amoroso tra Meredith, DeLuca e Link andrà avanti e secondo quanto dichiarato da Giacomo Gianniotti a TVGuide la risposta dei fan è stata davvero eccezionale fino ad ora: sono in un posto dove possono accettare che Meredith può trovare l’amore e non solo un’avventura o una connessione, ma qualcosa di reale. Ci stiamo divertendo a raccontare questa storia.

Ma a cercare di conquistare il cuore di Meredith Grey, c’è anche Link, il nuovo chirurgo ortopedico del Grey Sloan. Perché la Dr. Grey dovrebbe scegliere DeLuca? Queste le parole di Giacomo Gianniotti:

E’ italiano e romantico. Chi non ama un uomo romantico? [DeLuca] sta solo cercando di concentrarsi sul suo percorso: se qualcuno si mette sulla sua strada, sono sicuro che troverà un modo per farlo fuori.


Grey’s Anatomy

Intanti, nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, i fan consoceranno ancora meglio il passato di DeLuca e arriveranno nuovi momenti tra Meredith e Andrew mentre “le cose sicuramente si scalderanno“. Avevamo inoltre parlato della possibilità di rivedere Carina DeLuca. La conferma potrebbe trovarsi tra le ultime parole rilasciate da Giacomo Gianniotti nel corso dei TCA 2019.

Nel prossimo paio di episodi vedremo di più della storia di DeLuca, sua sorella, il loro passato. Speriamo creerà un terreno comune tra lui e Meredith.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia